informazione: com'è il GT 1.9?

ragazzi domani la vado ad ordinare........... cmq ho deciso di prendere la black line voi cosa ne dite nera o rosso rubuno??? Ma come comodità sono piu comodi in pelle o in tessuto?? A me piacciono in pelle però mi spaventa un po il fatto dell estate... cmq penso che come dite voi con il clima non è un problema... Oggi l'ho provata e mi sono trovato subito a mio agio... Il motore e molto bello adatto sia alla guida rilassata che un po piu sportiva poi anche il confort alla guida è molto buono insomma se prima non avevo dubbi dopo la prova ho deciso subito di ordinarla... Qualcuno di voi ha i vetri privacy?? io li metterei :alfa)

beh,veramente tutto ciò significa 9-10 km/l!!!!!!!!! :asd) :asd) comunque confermo che è un motore a cui piace girare in alto,in pratica tira senza nessun buco dai 2000 fino ai 4500 giri.la mia dopo 100.000km si è slegata alla grande!!

e che ti informi a fare......la gt è eccezionale....

ottima auto non mi posso lamentare...

anche se ....sarei disposto a venderla ma per altri motivi !!!!!

[eliminato da yugs]

Io sono stato in 2 concessionari e uno mi chiedeva un 1000 e passa euro di piu però senza optional gratis , oggi la vado ad ordinare e vedo se tiro giu ancora qualcosa :asd) :asd) Cmq non sono male 5000 euro di sconto penso...

moka511":3k76uqpx ha detto:
Allora la mia decisione definitiva è: Black line disctintive con vetri privaci colore nero carbonio... Appena mi arriva mettero le foto non vedo l'ora...

che dire ottima scelta :OK)

hai fatto bene a mettere i vetri privacy...

io quando ho ordinato la mia non mi sono ricordata di farli mettere :cry:

GT

l'ho guidata spesso e ti assicuro che è una gran macchina.Il motore è adeguatissimo e molto divertente per non palare poi dell'asetto....guarda,te la senti cucita addosso davvero.....

ORDINATA..... tra 1 mese circa (almeno cosi mi hanno garantito) potro finalmente anch io godere di questa bellissima macchina... se penso solo che 2 anni fa era un sogno ed ora è realtà....Cmq Grazie a tutti per i consigli che mi avete dato.... In definitiva è come avevo già detto Alfa gt 1.9 jtdm 150cv disctintive black line colore nero carbonio e vetri privacy sedili pelle bicolore nero e rosso...Spero che sia la prima di una lunga serie firmata ALFA ROMEO :alfa)

mi sembra un'ottima scelta :OK)

quanto all'effetto che ti farà, io ero passato dalla punto 1.2 alla GT diesel... :eek:hmamma) basta la faccina!

moka511":17dfv1pj ha detto:
ORDINATA..... tra 1 mese circa (almeno cosi mi hanno garantito) potro finalmente anch io godere di questa bellissima macchina... se penso solo che 2 anni fa era un sogno ed ora è realtà....Cmq Grazie a tutti per i consigli che mi avete dato.... In definitiva è come avevo già detto Alfa gt 1.9 jtdm 150cv disctintive black line colore nero carbonio e vetri privacy sedili pelle bicolore nero e rosso...Spero che sia la prima di una lunga serie firmata ALFA ROMEO :alfa)

vedrai quante belle soddisfazione saprà darti :OK)

e ogni volta che la guarderai ti batterà forte il cuore :OK)

E' davvero stupenda.. nel concessionaro tirata a lucido poi risalta di piu...Sono riuscito a fare contento anche mio padre che non era molto contento che io cambiassi macchina :asd) Mi ha fatto i complimenti e alla fine gli piaceva anche a lui... E' impossibile non innamorarsi di lei :cuore)