The Stranger":14w6vycw ha detto:La solo ricarica viene al massimo 50€... Per la pulizia e la sostituzione filtri anche 120€...
A me hanno consigliato di ricaricarlo una volta l'anno, se si usa tanto ...
tony_sv":28tr7das ha detto:The Stranger":28tr7das ha detto:La solo ricarica viene al massimo 50€... Per la pulizia e la sostituzione filtri anche 120€...
A me hanno consigliato di ricaricarlo una volta l'anno, se si usa tanto ...
Io la mia 147 l'ho presa usata un mesetto fa, ieri ho attaccato il clima perchè avevo la macchina al sole e c'era un bel pò di caldo dentro, ed ho notato che il funzionamento è risultato un pò fiacco, rispetto ad altre 147 in cui son salito... a giorni procederò con la ricarica!
shinjichan":3ghxs71c ha detto:ma ogni quanti anni va fatto???
esatto... inoltre con la ricarica una buona cosa sarebbe la pulizia impianto e vierifica perdite :OK)tony_sv":23eihme7 ha detto:shinjichan":23eihme7 ha detto:ma ogni quanti anni va fatto???
L'unica raccomandazione che mi è stata fatta dall'operatore che mi ha fatto la ricarica, è di far funzionare il clima almeno una volta ogni dieci-quindici giorni per una decina di minuti, ciò per non far "seccare" le varie parti di tenuta dell'impianto e di conseguenza creare delle perdite di carica...
esattotony_sv":2xj8iz0s ha detto:L'unica raccomandazione che mi è stata fatta dall'operatore che mi ha fatto la ricarica, è di far funzionare il clima almeno una volta ogni dieci-quindici giorni per una decina di minuti, ciò per non far "seccare" le varie parti di tenuta dell'impianto e di conseguenza creare delle perdite di carica...
Gheroppa":2yl4qkkr ha detto:Shin auguri
è possibile che tiritrovi un odore di topi marci dato dalla flora batteria che ha preso casa nel tuo impianto, il clima va sempre acceso ogni tanto, Tony poi mi dici dove hai fatto fare l'operazione a sto prezzaccio...sai comè
io torno a vomitar eil bagno...che l'influenza intestinale si con tutti voighghg