Informazione cerchi da 15''

t3o7

Nuovo Alfista
26 Giugno 2007
744
0
16
Varese Provincia
Quelli prima di tutto.
Ma ho scoperto approposito di cerchi, ke il mio gommista mi ha montato gomme non trascritte a libretto... e si che l'ha anche guardato. Mi ha montato delle 205/60R15.. Possibile che magari tra le tante misure si sia sbagliato?!!

Praticamente se mi controllano le gomme sono 343€+ritiro libretto.

Non vorrei preoccuparmi troppo. Sulle vostre nasone è trascritto le 205/60R15?! Sulla mia non l'ho proprio visto :mecry) :mecry)

Soldi buttati nel cesso :sic)

Sono abbbusivoooo! WOW. Magari ne approfitto per montare i 16''! E mi è andata anche di :culo) che nn mi hanno mai controllato le gomme! :clap)

Beh... Ma se le cambio devo mettere le 185/55??! CHE SCHIFO!!!!!! :D
Mi tengo le mie belle gommone da 205 :asd)

ABBBUSIVO RULEZ.
Sperando in Dio che non mi becchino! :X)

t3o7":22zmzk14 ha detto:

ABBBUSIVO RULEZ.

Ma i 15 non sono 195/60 sulle 147??? :confusbig)

Qix":s5x8gc7u ha detto:
t3o7":s5x8gc7u ha detto:

ABBBUSIVO RULEZ.

Ma i 15 non sono 195/60 sulle 147??? :confusbig)
si e sono 185/65 r 15 l'alternativa

Fattele sostituire,xchè il rischio è grosso,non solo causa multa+ritiro libretto+revisione straordinaria,ma in caso d'incidente l'assicurazione potrebbe rivalersi..se proprio vuoi una gomma x i 15" monta le 195/60,qualche marca decente la trovi.. :OK)

t3o7":6ge6x7jt ha detto:
L'ideale sarebbe cerchi da 16'' e gomme 250/45 (mi pare) ! :nod)

semmai 205/55...
oh ma fra te e il tuo gommista non ne beccate una!!! :rotolo) :sarcastic) :sedia) :crepap) (senza offesa eh!)

Non ti preoccupare. E' che alla sera sono un po rincoglionito e non vedo l'ora di andare a letto.
Cmq si, sono le 205/55.. scusate per la gaff... sapete.. L'estate/caldo/stanchezza/stress. Ce lo si puo permettere! :D :D

Per alucard: :culo)

:asd)

Alucard":3c4e61yf ha detto:
e di al tuo gommista di cambiare lavoro dato che c'è...
Quoto
Di al tuo gommista che ci sono molti altri lavori in cui non è richiesto molto impegno a livello mentale, uno fra i tanti che ora mi viene in mente è quello di raccogliere banane con il :backb)

:sarcastic)