Informazione attacco led per nasona serie 0

LuK4S'87

Nuovo Alfista
18 Gennaio 2007
324
0
16
36
Civitavecchia (roma)
ciao ragazzi...

volevo leddizzare la mia nasona serie 0 con led rossi

qualcuno di voi sa dirmi che attacchi hanno:

alette parasole?
plafoniera anteriore e posteriore e la lunghezza della lampada?
luci di posizione...sono le h6w?

grazie

Saluti luca
 
Le posizione sono h6w, le lampade delle plafoniere sono delle siluro da 37mm, per l'aletta parasole non so.
 
LuK4S'87":294joh9d ha detto:
ciao ragazzi...

volevo leddizzare la mia nasona serie 0 con led rossi

qualcuno di voi sa dirmi che attacchi hanno:

alette parasole?
plafoniera anteriore e posteriore e la lunghezza della lampada?
luci di posizione...sono le h6w?

grazie

Saluti luca


:smilie_f)
 
grazie mille xp...


qualcuno di voi sa dove trovarle?

per li posizioni cercavo i led bianchi

mentre per alette parasole e plafoniera led rossi!

qlk di voi ha gia fatto questa operazione?

avete delle foto?

sapete anche che led monta le alette parasole?

grazie
 
Io nelle plafoniere ho tutti led rossi, che con i sedile in pelle rossi si abbinano bene, se riesco magari stasera gli faccio una foto.
 
LuK4S'87":gobpahe2 ha detto:
grazie mille xp...


qualcuno di voi sa dove trovarle?

per li posizioni cercavo i led bianchi

mentre per alette parasole e plafoniera led rossi!

qlk di voi ha gia fatto questa operazione?

avete delle foto?

sapete anche che led monta le alette parasole?

grazie

Per le posizioni a led io mi servo qui:

http://www.ultraleds.co.uk/default.php?cPath=44_57

Costano poco e vanno bene :OK)
 
115jtdBologna":2zu0bot0 ha detto:
Non sarebbe male organizzare una spedizione collettiva x un acquisto comunitario.. Se qualcuno se la sente io mi associo senz'altro! :OK)

Per gente in zona potrebbe convenire, se gia bisogna rispedire non so quanto convenga, in fondo la spedizione costa 8 sterline (poco piu di 12€)
 
Xp2200":17wiuecp ha detto:
115jtdBologna":17wiuecp ha detto:
Non sarebbe male organizzare una spedizione collettiva x un acquisto comunitario.. Se qualcuno se la sente io mi associo senz'altro! :OK)

Per gente in zona potrebbe convenire, se gia bisogna rispedire non so quanto convenga, in fondo la spedizione costa 8 sterline (poco piu di 12€)

Beh se ne prendiamo molti si, considera che si possono mettere in una busta quindi con 1 euro la spedizione è fatta! :OK)
 
Dubito che con 1€ ce la si cavi, anche spedendoli in una lettera, bisogna almeno fare una raccomandata (che è rintracciabile), e per risparmiare 5-6€ sulle spedizioni, spendo di piu ma gli faccio fare un passaggio in meno :D
 
115jtdBologna":1xrj0p4m ha detto:
LuK4S'87":1xrj0p4m ha detto:
grazie mille xp...


qualcuno di voi sa dove trovarle?

per li posizioni cercavo i led bianchi

mentre per alette parasole e plafoniera led rossi!

qlk di voi ha gia fatto questa operazione?

avete delle foto?

sapete anche che led monta le alette parasole?

grazie

Per le posizioni a led io mi servo qui:

http://www.ultraleds.co.uk/default.php?cPath=44_57

Costano poco e vanno bene :OK)



leggendo il topic da te postato ho trovato questo ma non ho capito cos e sai spiegarmi? http://www.ultraleds.co.uk/loadbsolutio ... p-429.html
 
Xp2200":2eagdqt4 ha detto:
Dubito che con 1€ ce la si cavi, anche spedendoli in una lettera, bisogna almeno fare una raccomandata (che è rintracciabile), e per risparmiare 5-6€ sulle spedizioni, spendo di piu ma gli faccio fare un passaggio in meno :D

Loro li spediscono in una busta imbottita, non vedo perchè non possiamo farlo anche noi... X chi vuole risparmiare 1 euro di francobollo, mentre x chi proprio non si fida una raccomandata costa 2.80 euro e passa la paura! La loro spedizione dall'inghilterra costa 12 euro... Su 10 persone sono 120 euro solo di spedizioni, la convenienza ci sarebbe! :nod)
 
LOVE147":babpc35r ha detto:
115jtdBologna":babpc35r ha detto:
LuK4S'87":babpc35r ha detto:
grazie mille xp...


qualcuno di voi sa dove trovarle?

per li posizioni cercavo i led bianchi

mentre per alette parasole e plafoniera led rossi!

qlk di voi ha gia fatto questa operazione?

avete delle foto?

sapete anche che led monta le alette parasole?

grazie

Per le posizioni a led io mi servo qui:

http://www.ultraleds.co.uk/default.php?cPath=44_57

Costano poco e vanno bene :OK)



leggendo il topic da te postato ho trovato questo ma non ho capito cos e sai spiegarmi? http://www.ultraleds.co.uk/loadbsolutio ... p-429.html

se non dico ca22ate è per non far dare l'errore al computer di bordo...
 
115jtdBologna":1zn73uw3 ha detto:
Loro li spediscono in una busta imbottita, non vedo perchè non possiamo farlo anche noi... X chi vuole risparmiare 1 euro di francobollo, mentre x chi proprio non si fida una raccomandata costa 2.80 euro e passa la paura! La loro spedizione dall'inghilterra costa 12 euro... Su 10 persone sono 120 euro solo di spedizioni, la convenienza ci sarebbe! :nod)

Te se fai un ordine da solo non paghi 120€ ma 12€, facendo un acquisto comunitario spenderesti un 4-5€ di spese di spedizione globali (tra le loro e poi quelle qua in italia), quindi alla fine il risparmio a testa sarebbe di un 7-8€
 
Infatti il guadagno sta proprio nel fare un'unica spedizione dall'inghilterra, mentre individualmente sarebbero 10 spedizioni! Mettiamo il caso che io ne compri 10 kit. Spenderò sempre 12 euro per farmeli arrivare dall'inghilterra... Diviso 10 fa 1.20 euro a testa + 1 euro di francobollo sono 2.20 contro 12.00, oppure nel caso di raccomandata 1.20 + 2.80 = 4.00 euro. Senza contare che su un quantitativo più grande magari è possibile trattare sul prezzo! Comunque per me non è un problema, li ho già... Era solo una proposta x agevolare chi ancora non li ha! :OK)
 
Difatti io ti ho scritto che al max a testa hai un guadagno di 8€ (12-4), pero ti ritrovi con una spedizione in piu da fare (tra l'altro il prezzo della raccomandata va in base al peso, e con un po di imbottitura si superano tranquillamente i 2.80€).
Comunque pure io li ho, ma sulle posizioni non penso di tenerli, troppo poco visibili di giorno.
 
Top