salve a tutti,sono nuovo del forum e anche del mondo alfa romeo.ho deciso di comprare un ALFA ROMEO 147 JTDM 150 CV 5P PROGRESSION,vorrei un consiglio da qualcuno che ne ha gia posseduta una o la possiede ancora.l auto in questione ha circa 25.000 km (quindi usata) immatricolata a maggio 2006 (quindi ancora in garanzia),colore GRIGIO LUCE DI AMALFI.premetto che fino ad ora ho avuto una vw golf IV del 2000 1.6 benzina 101 cv la quale ultimamente e' diventata peggio di una cambiale infatti tra bollo altissimo e consumi assurdi mi sta quasi dissanguando :splat) .il concessionario al quale mi sono rivolto l ha valutata circa 4000 euri che sottratti ai 15500 che vuole per l alfa fanno circa 11500 euri,prezzo tondo che mi fa compreso il passaggio di proprieta'.mi sapete dare qualche consiglio?che tipo di macchi vado a prendere?pregi e difetti.grazie a tutti in anticipo.
P.S. compresi nel prezzo il conce mi aggiunge il bracciolo laterale che non e' di serie.
P.S. compresi nel prezzo il conce mi aggiunge il bracciolo laterale che non e' di serie.