:contract)Irvine156":2uiw8xdh ha detto:beh,aposto di dare 20 euro per montarli dai 15 diventa socio e avrai la guida! :asd)
:contract)Irvine156":2uiw8xdh ha detto:beh,aposto di dare 20 euro per montarli dai 15 diventa socio e avrai la guida! :asd)
Oscar78":3voy1nuk ha detto:Si e poi per montarli???
Serve la GUIDAAAAAAAA :swear)
Comunque non sono i 15€ caro Irvine!!!Qix":2ze1mrx0 ha detto:Oscar78":2ze1mrx0 ha detto:Si e poi per montarli???
Serve la GUIDAAAAAAAA :swear)
Se non vuoi diventare socio (solo 15 euro) puoi andare da un elettrauto, anzi di che zona sei? Magari ci andiamo insieme
Oscar78":i1wuv3ab ha detto:Sono di Roma Nord... non so se hai fatto caso al logone!!!!
se volete aggiungervi...1 ora ancora... :OK)Qix":2ilion37 ha detto:Oscar78":2ilion37 ha detto:Sono di Roma Nord... non so se hai fatto caso al logone!!!!
In effetti vedo solo una immagine tutta bianca...
Bolide77":kwg13mxx ha detto:Ma che differenza cè fra una lampada H7 ed una H7r?, avendo il faro serie 0 con oscuratore posso prendere un kit h7 da 6000 K?
Astro":27igh5m1 ha detto:Bolide77":27igh5m1 ha detto:Ma che differenza cè fra una lampada H7 ed una H7r?, avendo il faro serie 0 con oscuratore posso prendere un kit h7 da 6000 K?
Sì... la H7 è quella per otturatori (serie0) mentre H7R sono per quelli sprovvisti...
non per la 147 mi sembra...Bolide77":50azqe5h ha detto:Le lampadine xeno, vedendole in foto, mi sembrano più lunghe di quelle alogene normali, non è che va a sbattere contro l'oscuratore che ho sul faro?
Un'altra cosa, ho visto che sul sito di ODB2 vendono anche due centraline contro lo sfarfallio, ma servono o no?