Info Xenon aftermarket!!!

zero70

Nuovo Alfista
1 Agosto 2006
233
0
16
41
Montegabbione (TR)
Ciao a tutti, dovrei installare per un mio amico un kit xeno alla sua Alfa 159!!!
Devo comprare un kit specifico o un semplice Xenon-Lamp da 90 euro va bene??
Sulla Golf V serie con un kit "economico" sonmo successe mille diavolerie!!!!!
Grazie a tutti....
 
il golf serie V ha bisogno di kit specifico, se ti serve posso procurartelo io , visto che li tratto.

per la 159 serve il tipico kit can bus, non quello base eh !
ciao!
 
manuelito":32jte75v ha detto:
il golf serie V ha bisogno di kit specifico, se ti serve posso procurartelo io , visto che li tratto.

per la 159 serve il tipico kit can bus, non quello base eh !
ciao!
Mi spiace contraddirti ma x gli xeno non serve nessun kit can-bus perché le ballast le colleghig direttamente ai cavi che alimentano le lampadine e lì non c'è la rete can.
 
marco1974":2pg89hsn ha detto:
manuelito":2pg89hsn ha detto:
il golf serie V ha bisogno di kit specifico, se ti serve posso procurartelo io , visto che li tratto.

per la 159 serve il tipico kit can bus, non quello base eh !
ciao!
Mi spiace contraddirti ma x gli xeno non serve nessun kit can-bus perché le ballast le colleghig direttamente ai cavi che alimentano le lampadine e lì non c'è la rete can.


no no, per la serie V(idem per l audi A3 ) ci vuole il canbus e in alcuni casi anche ulteriori stabilizzatori, ma in genere i kit can bus bastano.

altrimenti sfarfallii continui sul golf e tergi lunotto alle stelle sull audi.. :D
 
manuelito":3aepmdsw ha detto:
no no, per la serie V(idem per l audi A3 ) ci vuole il canbus e in alcuni casi anche ulteriori stabilizzatori, ma in genere i kit can bus bastano.

altrimenti sfarfallii continui sul golf e tergi lunotto alle stelle sull audi.. :D

mi sembra abbastanza strano, io sulla mia non ho di questi problemi. il venditore (xenonlamp) mi fornito il kit solo con gli stabilizzatori...
 
vexator":3w4b1qat ha detto:
ho appena controllato gli schemi elettrici della 159, la lampadina degli anabaglianti è collegata direttamente al positivo della batteria, ovviamente di mezzo c'è il relè dell'ON/OFF, comunque nessun controllo via CAN. :OK)

esatto..ma poi io che li ho su da un anno e mezzo sono la prova evidente che non danno nessun problema :OK)
 
Certo certo, solo alcune auto avevano problemi con gli xeno, appunto tipo Audi A3, Golf, ed xenonlamp ha risolto con dei kit allo xeno specifici. Comunque per alfa 159 e tante altre auto non serve niente di particolare, ma un buon kit allo xeno; sul loro sito comunque spiegano tutto e consigliano loro quale kit prendere a seconda dell'auto :OK) :OK)
 
Top