INFO x woofer da gran basso!

Ci avrei visto più il QM 120.2....

Ciao Mixer, ti seguo sui forum e ammiro la tua competenza, anch'io devo installare una coppia di woofer sulle predisposizioni posteriori della distinctive e pensavo a vipera f6 oppure ad w600 (che ho gia' sul FA), per pilotarli dovrei comprare un ampli di buone qualita' timbriche diciamo 100watt rms x 4, mi spieghi quanta differenza c'e' tra audio system e steg? la potenza che dicevo e' sufficiente per il vipera?, il vipera ci va dietro in profondita?
 
grazie ma vorrei aumentare l'impatto dei bassi, in attesa di montare il sub bose che ho trovato usato, vorrei montare percio' una coppia di woofer sul FPosteriore. In modo da sfruttare tutte le predisposizioni ed avere al contempo una sorta di doppio woofer da 16 in portiera (anche se un po' piu' distanziati), che ne pensate e' una soluzione buona?
 
raga ma questi TEC TPL 6HS come sono? che tipo di basso hanno?morbido o secco?
dove posso trovare le specifiche? che potenza hanno in RMS?
 
caesar70":2iwz4o05 ha detto:
Ci avrei visto più il QM 120.2....

Ciao Mixer, ti seguo sui forum e ammiro la tua competenza, anch'io devo installare una coppia di woofer sulle predisposizioni posteriori della distinctive e pensavo a vipera f6 oppure ad w600 (che ho gia' sul FA), per pilotarli dovrei comprare un ampli di buone qualita' timbriche diciamo 100watt rms x 4, mi spieghi quanta differenza c'e' tra audio system e steg? la potenza che dicevo e' sufficiente per il vipera?, il vipera ci va dietro in profondita?

Sul Rear basta un woofer tipo un Coral EVO 165...ed è anche già tanto, risparmia e investi quel budget sul fronte anteriore
 
Voglio ottenere un basso di impatto, secco, veloce e controllato sui 100 hz, non mi serve che secenda molto IN FREQUENZAma che abbia piu' impatto possibile. Per pilotare l'AD600 e i beta 1 che ampli mi consigli?

papabili per il FP: Focal 165 v2 (99 euro)
ADw600 (farebbe il paio con quelli che ho sul FA) 200 euro
AD VIPERA F6 300 EURO

attendo il tuo autorevole parere
grazie
 
caesar70":34heo4uw ha detto:
Voglio ottenere un basso di impatto, secco, veloce e controllato sui 100 hz, non mi serve che secenda molto IN FREQUENZAma che abbia piu' impatto possibile. Per pilotare l'AD600 e i beta 1 che ampli mi consigli?

papabili per il FP: Focal 165 v2 (99 euro)
ADw600 (farebbe il paio con quelli che ho sul FA) 200 euro
AD VIPERA F6 300 EURO

attendo il tuo autorevole parere
grazie

Il più economico per il fronte posteriore è il migliore.
Per l'ampli stima un budget
 
Ciao
budget 350 euro
Mi ha detto un installatore di Roma che per i woofer che ho mi ci vorrebbe un ampli con almeno 100 watt per l'anteriore e se deve essere un 4 canali, a parita' di spesa diminuisce la qualita', poi mi ha suggerito steg 75.4 che pero' non ha 100 watt (?!), e' sufficiente? come qualita' del suono e' meglio o peggio del mio PG e dell'AudioSystem ads che pure possiedo?
 
Ti potrebbe interessare un ampli PHOENIX GOLD XENON 200.4?
Eroga 200W RMS x 4canali oppure puoi usarlo a 2 canali x 400W RMS....
 
caesar70":3xgme9og ha detto:
Ciao
budget 350 euro
Mi ha detto un installatore di Roma che per i woofer che ho mi ci vorrebbe un ampli con almeno 100 watt per l'anteriore e se deve essere un 4 canali, a parita' di spesa diminuisce la qualita', poi mi ha suggerito steg 75.4 che pero' non ha 100 watt (?!), e' sufficiente? come qualita' del suono e' meglio o peggio del mio PG e dell'AudioSystem ads che pure possiedo?
Personalmente ti consiglio x esperienza un bel F4.380 AUDIO SYSTEM.
lo trovi qui---> http://www.gttrading.it/easysite/sc...Audiosystem&Gamma=Twister&Modello=F4 380&pg=1

con questo arrivi a 95 rms effettivi x canale quindi x 4. altrimenti prendi l'F4.600 E LI HAI 4 X 145RMS.

io ho un F2.300 (serie nuova) x il fronte anteriore e sono in attesa del F2.500 x il sub..il Fronte posteriore va con la radio.
 
Triplo":1p8g6avq ha detto:
Io non ti so dire perchè non sono esperto,ma se ricordo bene AudioSystem e Steg sono prodotti entrambi dalla GT Trading,gli AudioSystem teoricamente sono quelli più economici...
io sono dell'idea che entrambe le case producano ampli migliori di audison e che picchiano molto forte, xo steg è qualitativamente un pelo piu sopra di audiosystem, che suo malgrado suona molto bene. credimi non te ne pentirai !
 
AudioSystem F4.380 VS steg 75.4
datemi i vostri giudizi
al di la dei dati di targa la potenza effettiva secondo voi e' la stessa?
 
Top