Info varie su csc

better_vr

Nuovo Alfista
14 Gennaio 2007
579
0
16
Verona
Ciao a tutti ragazzi, sono appena tornato dal concessionario con la sostitutiva avendo portato la mia a fare il tagliando...

Spero che il topic nn venga chiuso, cmq ho provato a fare 1 ricerca e nn trovo risposta unanime a tt i dubbi che avevo sul csc...
Dunque volevo chiedervi:

1)Qual è il finale csc più economico a listino??? Perchè nn ho una grande esigenza di cambiare il sound della :147) e lo volevo mettere più che altro per questioni estetiche dato che vorrei togliere il boiler... Fermo restando che il csc più economico sia bello da vedere


2)Per quanto riguarda garanzia e omologazione? La prima decade solo sul singolo pezzo giusto? E x l'omologazione ci sono problemi o è sufficiente allegare il foglio al libretto???


3)Prestazioni e consumi (io ho un 1.6 105 cv ovviamente benzina) subiscono un peggioramento o rimangono inalterati???


Grazie a tutti x le eventuali risposte forza Alfa!!!

Bye!
 
-Il finale più economico CSC è il tondo in alluminio, con sconto soci dovrebbe costare intorno alle 150€
E' questo: AL430090
immagine2jo0.png


-La garanzia ti decade sul finale, se hai dei problemi al finale vai in csc ovviamente o da un meccanico generico per esesmpio se vuoi fartelo tirare su, non è da escludere che te lo facciano anche in alfa dato che è una cosa da nulla.
Ti danno il foglietto di omologazione da allegare al libretto, nell 99% dei casi non ci sono problemi, ma se si interpreta bene la legge dice che ogni modifica andrebbe scritta a libretto come si fa per esempio per i cerchi

-Come prestazioni non cambia niente, come consumi magari aumentano perchè vuoi sentire di più il "rombo"
 
Ah ok xkè avevo appunto letto da qualche parte che poteva causare perdite di potenza ecc..


Cmq eventualmente la modifica del libretto che spese e/o sbattimenti comporta???
 
La modifica del libretto per il solo scarico te la sconsiglio, non so neanche che iter bisogna seguire, comunque in praticamente tutti i casi ti basta il foglietto allegato allo scarico
 
Top