Info valutazione auto - Febbraio 2010

Astro

Nuovo Alfista
2 Marzo 2006
305
0
16
La patria dell'Alfa!
Salve ragazzi.

Purtroppo nel Febbraio 2010 qualche figlio di buona donna ha prelevato senza il mio permesso la mia auto separandoci per sempre. :mecry2)

Ora sto in trattative con l'assicurazione per il risarcimento. Stamane mi hanno chiamato dicendomi che mi pagheranno in base al valore riportato al quattroruote della vettura al momento del furto (ovviamente).

Solo che io, furbescamente, dimenticai di acquistare la rivista per utilizzarla poi per la valutazione.

Ora vorrei sapere se esiste un modo per sapere quanto valeva al momento del furto la mia bambina (tenendo conto anche dei vari accessori). Magari senza andare incontro ad altre spese (come quelle che richiede il portale 4ruote) per una valutazione ufficiale.

Grazie per chi mi sarà d'aiuto.
 
direi che è indispensabile sapere l'anno di immatricolazione della tua 147 che ti hanno rubato nel Febbraio scorso ;)
 
Alfa Romeo 147 1.9 JTD 115CV 5p. Distinctive

Optional:
Full optional, mancava solo navigatore e impianto BOSE, quindi con Cruise Control, Comandi al volante (non ricordo se erano di serie o no), Clima BiZona...
Assetto sportivo


Anno immatricolazione: Aprile 2001

Grazie per l'aiuto ragazzi...
 
eurotax panoramauto 02/2010 (credo sia la media dei due eurotax) 3.200,00€

la valutazione eurotax (ufficiale) mi pare sia minore di quattroruote (non ufficiale)

i correttivi kilometrici e di usura mi sembra invece siano uguali: 1% ogni 5000 in meno rispetto alla media (nel tuo caso oltre 150.000km) sino ad un massimo del 25%
1,5% ogni 3.000 in più rispetto alla media con un massimo del 60%
 
Astro":3qtolx72 ha detto:
Alfa Romeo 147 1.9 JTD 115CV 5p. Distinctive

Optional:
Full optional, mancava solo navigatore e impianto BOSE, quindi con Cruise Control, Comandi al volante (non ricordo se erano di serie o no), Clima BiZona...
Assetto sportivo


Anno immatricolazione: Aprile 2001

Grazie per l'aiuto ragazzi...

Distinctive, quindi tutto di serie.
4R Febbraio 2010, per la tua del 2001 porta un 3.900 la 5p e 3.300 la 3p
;)
 
:?:
:mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)

Valeva mooolto di più... Ma era già (mezzo) consapevole che il valore si aggirava più o meno su quella cifra... :(
Per quanto riguarda optional tipo assetto non cambia nulla ai fini valutativi, vero?

Grazie ragazzi...

PS: Lele pvt per te....
 
Top