info tweeter posteriori 147 progression 2008

opelcorsa

Nuovo Alfista
25 Agosto 2008
7
0
1
ciao Ragazzi!! vorrei sapere se la mia 147 progression 5porte è prediposta x i tweeter posteriori dato ke non ci sono......

attendo vostre risposte!!

ciao e grazie :OK)

scusate ne approfitto x chiedere se questi tweeter posteriori basta solo attacarli...o bisogna collegare/far passare i fili?
domani magari vado all'alfa a chiedere quanto vogliono?

dunque sono andato in alfa a ordinare i 2 tweeter posteriori...ho dato il numero di telaio...costano 10€ l'uno...
ho già smontato la placchetta della portiera posteriore dove alloggiano i tweeter e confermo che c'è già il cablaggio... :OK)

Mi inserisco nel discorso:
se non è troppo sbattimento, quando ti accingerai a montare i tweeter potresti fare anche una mini-guida (magari con qualche foto) da mettere a disposizione di tutti gli utenti del forum?
Ti ringrazio anticipatamente nel caso tu riesca a farla! :OK)

si dai...in teoria mi arrivano venerdi...sabato prossimo magari faccio 2 foto e scrivo 2 righe...
comunque ripeto è una cazzata...se ci riesco io che son abbastanza impedito in materia(stereo,elettricità, resistenze ecc...)
in pratica è plug and play...attacchi il connettore che son già presenti x fortuna, inserisci il tweeter ad incastro rimetti la placchetta e avviti l'unica vite che c'è.. :OK)