info turbina alfa 147 115ps urgenteee!!!

alby

Nuovo Alfista
28 Novembre 2010
20
0
1
salve a tutti
volevo sapere se potevo montare la turbina della 140 cavalli nella mia 115 cavalli?????????
please :hail) aiuto che sono a piedi perche la turbina e morta :dead) e sono molto interesato a saperlo e se e possibile che modifice devo fare???

grazie in anticipo a tutti :grazie)

nn ce nessuno che mi vuole aiutare??????
correggio la mod che voglio fare e montare una turbina di una 2.4 jtd su la mia.

potresti prendere una turbina modificata specifica per il 115,comunque se monti una turbina più grande senza rimappare non ottieni nessun incremento,anzi direi che peggiori.Correggetemi se sbaglio

La turbina del 1.9 mjet 140-150cv ha l'attacco sul collettore di scarico diverso ma probabilmente si riesce a fare una flangia di adattamento.
La tubina del 2.4 sul 1.9 secondo me è un lavoro inutile!

Ma scusa fai revisionare la tua turbina e magari la fai migliorare ;)

turbina

ciao, ti parlo per esperienza personale... (sulla mia 147 jtd 116CV) ho montato la turbina GT17 della Q2!

Detto questo vai tranquillo, puoi montarla tranquillamente, e anche se non erro quella del 140 ha la stessa flangia del 116 ma non demordere, al massimo segni i fori e li fai con una punta da 8mm e metti un perno passante per bloccare il tutto!

Non dovresti avere peggioramenti visibili in quanto cambia di pochissimo la parte calda...

Vai tranquillo!

grazie a tutti commenti vostri
visto che sono un rimappatore gli faccio una bella mappa :)