info: Tunnel GT

Zoddo

Nuovo Alfista
9 Novembre 2004
2,057
0
36
42
ROMA
Salve, mi scuso se già esistevano altre discussioni a proposito dell'installazione del tunnel dell'Alfa GT nella 147, ma non le ho trovate!

Vorrei sapere quanto viene il pezzo in Alfa Romeo e se l'installazione è una cosa "ragionevole"...ovvero non mi sparo 3-4 calendari di assurdità!

Grazie! :D
 
Ci sono due utenti che lo hanno, il consigio è di non presentarti in Alfa con questa richiesta ma di cercare i pezzi presso i demolitori, avevo sentito che è fattibile la sostituzione con un paio d'ore di lavoro e parolacce. :asd)
 
esiste una faq con foto e tutto, però è nella sezione per soli soci.. comprarlo in alfa è possibile ma il costo probabilmente lo riterrai poco ragionevole..

non so quanto possa costare in alfa, però posso darti un idea di quanto l'ho pagato io il tunnel gt = 150 euro circa , e il montaggio 40 euro circa ..

ciau
 
te lo hai trovato da un demolitore? è una cosa semplice trovarlo??

se ci passi, potresti darci un'occhiata??

(come mai 40 euri x il montaggio??) non hai fatto da te?
 
Io sono uno di quelli che l'ha messo con tante parolacce...............

Se vuoi, sono disponibile per chiarimenti. Ev. per PM ti mando il mio cell.
Sul costo credo che avessimo fatto un conto a spanne, e che fossimo, per roba nuova, sui 300 euro.
 
Zoddo":252d54bl ha detto:
te lo hai trovato da un demolitore? è una cosa semplice trovarlo??

se ci passi, potresti darci un'occhiata??

(come mai 40 euri x il montaggio??) non hai fatto da te?

mi sono fatto aiutare da un mio amico che fa impianti stereo sulle automobili,ma ti assicuro che non è affatto difficile, ovviamente in due con attrezzi giusti si fa davvero in fretta..
 
accipicchia però...300 euro...!! Se però lo paragono alla bocchetta dentrale dell'aria..è "poco"... :D

raga, se percaso ne trovate uno in uno sfascio, potreste mailare? vi pregooo! :worship)
 
Top