esatto. in piu', la cosa da tenere sempre in mente è che la chiusura dello sportellino avviente con una rotellina gialla che scorre sulla parte interna, quella che comprende accendisigari e piccolo vano. quindi se si decidi di lavorarlo bisogna stare attenti alla rotellina.lelesch81":20qpu3tj ha detto:lo sportello del tunnel GT è fissato con una vite sotto al posacenere... quindi eliminadolo bisogna trovare un modo per fissarlo.. :mecry2)
SantoGSi16V":2si5x3jg ha detto:esatto. in piu', la cosa da tenere sempre in mente è che la chiusura dello sportellino avviente con una rotellina gialla che scorre sulla parte interna, quella che comprende accendisigari e piccolo vano. quindi se si decidi di lavorarlo bisogna stare attenti alla rotellina.lelesch81":2si5x3jg ha detto:lo sportello del tunnel GT è fissato con una vite sotto al posacenere... quindi eliminadolo bisogna trovare un modo per fissarlo.. :mecry2)
chiccogarz":26s440dw ha detto:guarda io l'ho montato ed è da paura
cambia un sacco...ti cosiglio se lo vuoi comprare di prendere quello grigio chiaro montato è una bomba...
GO147":28tt8wy2 ha detto:chiccogarz":28tt8wy2 ha detto:guarda io l'ho montato ed è da paura
cambia un sacco...ti cosiglio se lo vuoi comprare di prendere quello grigio chiaro montato è una bomba...
Ma il tunnel centrale della non sono tutti di colore grigio chiaro?