Info tunnel GT, perche e senza vano?

alexone85

Nuovo Alfista
6 Febbraio 2005
9,833
0
36
39
Torino
www.alexone.3000.it
ragazzi ma cavolo... il nostro tunnel un vano immenso, ci metto portafoglio, 2 cellulari e ci sta ancora altro... come e possibile ke col quello gt non ci stia nulla... sicuramente e chiuso dietro... e se lo si fora e si fa una vasca affianco al portacenere? si ok sara piu piccola ma quancosa ci stara no?
nessuno ha le foto del tunnel smontato?

quelle in area soci si possono mettere qui, ovviemente solo quelle inerenti al tunnel smontato e fotografato... non ovviamente foto del montaggio xke e x i soci...

mi da fastidio non poter metter eil tunnel gt xke perdo il vano,... dai sara modificabile...

ne avessi uno in garage... penso ke farci un vano non e difficile... ma sai ke figata apri e ce il vano sotto al cassettino...

OT
mancio chiesto x i neon sottoscocca se hanno quelle 3 funzioni???

l'ho ordinato tra qualche giorno mi arriva e vi faccio sapere se è possibile farci un vano...magari posto delle foto cosi vedete bene anche voi l'unica cosa è che cmq non è facile perchè devi poi farci una vaschetta che non impedisca il montaggio inseguito...ora non ho molto presente lo spazio ma secondo me non ci sta...

capito... dai perfavore... fai delle foto con cassetto aperto in primo piano e da dietro per vedere quanto spazio disponibile ce... almenod a metterci il cell o il porta voglio o un bric di succo di frutta da 200ml... non chiedo tanto... :)

sara tutto vuoto... io taglio via la paratia laterale all accendi gigari ed go un buco... poi mi faro una scatola ben sagomata magari col velluto nero adesivo come pareti in qualke modo e con la colla a caldo la incollo diertro...

nn sarebba male... dipende quanto spazio ce... xke cmq se ce l accensi sigari il vano si riduce orizzonatalmente almeno di 5cm... quandi non sara piu i quoi 15cm di larghezza ma 10 o meno... dipende se ne vale la pena...

stesso problema! c'ero rimasto molto male anche io.
poi mi ci sono abituato...ma anche io pensavo di tagliare tutto e fare una specie di scatola.
occhio però al sistema di apertura del cassettino, se ci fate caso la molletta e l'ingranaggio che lo fa scorrere è situato lateralmente all'accendisigari, occhio a tagliar via anche quello, sarebbe peggio! ;)

credo che tra lunedi o martedi dovrebbero arrivare...appena posso le metto e vi faccio vedere...magari avanziamo un progettino in massa... :elio) :elio)

ciao ragazzi oggi mi è arrivato il tunnel della gt e l'ho analizzato per benino e ho anche appurato che un vano non si può fare!!!!
ora vi spiego...il vano già c'è proprio come nel tunnel della 147 ma è coperto dalla ceneriera...ora però vi starete chiedendo si può creare un tunnel passando anche per la ceneriera...ma ciò non si può fare perchè a sua volta c'è il coperchio che quando sta aperto crea un' altra ostruzione...a meno che non vogliate bucare anche quello :D...sperò che vi sia stato di chiarimento :OK)

costa un pò perchè devi praticamente comprare quasi tutti i pezzi...in totale 150-200 ma ho avuto lo sconto...perchè ho preso altre cose cmq l'ho comprato perchè cosi ci metto l'ipod nel cassettino...devo dire la verità che esteticamente è stupendo!!!! :OK) :OK) :OK)
l'ho preso in conce

ragazzi, avete poi trovato una soluzione alla riduzione di spazio nel cassettino dopo aver montato il tunnel GT? dai..pensiamo a qualcosa... lo spazio dietro c'è! bisognerebbe eliminare la parte accendisigari e fare una sorta di sostegno dietro. idee?? :confusbig)

guarda lascia stare distruggi tutto il tunnel e poi cmq dall'accendisigari cmq non si può fare perchè quando apri il cassettino quello scorre dietro e perciò fa da muro...
:OK) :OK) :OK)

Si daccordo che il vano originale e' molto comodo,ma io ci rinuncerei volentieri per montare il tunnel della GT :elio)

potrebbe essere una soluzione :asd) :
scambiare il tunnel GT con un tunnel 147 (alcuni 147isti hanno montato il GT :) )

guarda io l'ho montato ed è da paura
cambia un sacco...ti cosiglio se lo vuoi comprare di prendere quello grigio chiaro montato è una bomba...