Info trasformazione Gta

fabri90

Nuovo Alfista
9 Settembre 2008
82
0
6
roma
Ciao ragazzi, la settimana scorsa ho avuto un incidente, sono stato stretto tra 2 auto, per fortuna tutto bene ma la macchina lo mezza distrutta.
Insieme al mio carrazziere abbiamo deciso di montare un kit estetico, io avevo pensato a quello dell'helvetia (GTA)Visto che vorrei farla il piu possibile uguale alla gta, volevo sapere qualche cosa:
- Che molle devo montare per avere un assetto che nn faccia sembrare la macchina un suv? (Marca e modello)
- Che misura di distanziali devo mettere? )Marca e modello)
- Quale scarico è il piu adatto? ( avevo pensato al doppio OO, mi sembra da 70 mm della supersprint)
Vi ringrazio a tutti per le info anticipatamente ;)
 
fabri90":ukm7hoo8 ha detto:
Ciao ragazzi, la settimana scorsa ho avuto un incidente, sono stato stretto tra 2 auto, per fortuna tutto bene ma la macchina lo mezza distrutta.
Insieme al mio carrazziere abbiamo deciso di montare un kit estetico, io avevo pensato a quello dell'helvetia (GTA)Visto che vorrei farla il piu possibile uguale alla gta, volevo sapere qualche cosa:
- Che molle devo montare per avere un assetto che nn faccia sembrare la macchina un suv? (Marca e modello)
- Che misura di distanziali devo mettere? )Marca e modello)
- Quale scarico è il piu adatto? ( avevo pensato al doppio OO, mi sembra da 70 mm della supersprint)
Vi ringrazio a tutti per le info anticipatamente ;)

- ci sono decine di possibilità che vanno dai 250€ ai 1000€ se non di più.. sta a te scegliere quale, se usi il cerca trovi migliaia di discussioni a riguardo ;)

- non sono necessari i distanziali 1 perchè si vedrà lontano un miglio che non è una gta 2 soprattutto se hai cerchi con canale da 7,5/8

- con il para gta ci vedo bene il doppio OO_____ , ne trovi diversi di varie marche :OK)
 
Si, il fatto che si vedrà che non assomiglia ad una gta lo sapevo, è normale!!! Pero volevo cogliere l'occasione per farla il piu possibile uguale a lei!!!
Per il discorso dei distanziali li volevo mettere perchè ho visto diverse auto con l'assetto senza distanziali, e sinceramente le ruote sparivano sotto i passaruota!
grazie cmq ;)
 
fabri90":1aj0yta5 ha detto:
Si, il fatto che si vedrà che non assomiglia ad una gta lo sapevo, è normale!!! Pero volevo cogliere l'occasione per farla il piu possibile uguale a lei!!!
Per il discorso dei distanziali li volevo mettere perchè ho visto diverse auto con l'assetto senza distanziali, e sinceramente le ruote sparivano sotto i passaruota!
grazie cmq ;)

bè risolvi facilmente con dei cerchi più larghi ;) cmq per farla identica alla gta devi fare l'allargamento dei passaruota con conseguente resinatura delle minigonne :OK)
 
In effetti riguardo i cerchi hai ragione, ma 4 distanziali con 140 euro li prendo, i cerchi mica lo so!!! :lol:
Per i passaruota ci avevo pensato, vediamo il carrozziere che ne pensa...
 
fabri90":pi20vufp ha detto:
In effetti riguardo i cerchi hai ragione, ma 4 distanziali con 140 euro li prendo, i cerchi mica lo so!!! :lol:
Per i passaruota ci avevo pensato, vediamo il carrozziere che ne pensa...

ti spara :asd)
 
grazie per i consigli ragazzi, ma voi nn pensate che con un assetto e senza distanziali l'effetto visivo sia orribile?!?!? Io infatti li avrei messi solo per quello... :(
 
Sono solo estetica ( pessima ) ! Come mi ha detto qualcuno quando montai quelli da 16 mm ( li ho ancora a casa assieme ai relativi bulloni zincati..).

Inoltre aggiunse "hai una 147, non una 106 tamarra !"

Se poi vuoi rovinare mozzi e far lavorare male i braccetti / sospensioni, fai pure ;)
 
fabri90":37rr26iw ha detto:
E poi scusasami DevilBoss86 ma tu nn li monti al posteriore da 12 mm?!?!? :thk)

Montati per prova, e tolti dopo manco 10 km.

Se fai l'assetto e lasci i cerchi originali l'effetto non è orribile, al max prendi dei cerchi con canale 8 se vuoi un effetto estremo!
 
francescoalfa anche a quello avevo pensato ma nn sono da 18?? :mecry)
Darò retta ai vostri consigli, monto tutto senza distanziali e poi vediamo ;)
 
No questi GTA sono da 17 e canale 7,5 :nod)
 

Allegati

  • cerchio_GTAfori17.jpg
    cerchio_GTAfori17.jpg
    33.3 KB · Visualizzazioni: 303
Top