Info traffico: voi come vi orientate?

bertos

Nuovo Alfista
20 Ottobre 2004
467
0
16
Massa / Milano
[posto in OT perche' non ho trovato altre cartelle adatte...]

Come da oggetto,
ormai pasqua e' alle porte ... e tra le feste e la primavera, si inizia a parlare del solito "esodo" ...
Traffico, code, autostrade bloccate :mad2) :aeh) ...

Per quanto mi riguarda, domani pomeriggio saro' in autostrada, da Milano verso la Versilia (torno a casa per il weekend pasquale ...), attraverso la "famigerata" Cisa dei 1000 cantieri :culo)

Una delle cose piu' tristi (e che mi fa ink :ignore) di piu') quando viaggio in auto e' la scarsa informazione che viene data all'automobilista, soprattutto sulle autostrade di piccole societa' (come la A15!).

Per questo vi chiedo se conoscete fonti di informazioni consultabili in viaggio (con un "comune" cellulare ...) abbastanza puntuali e attendibili ...

Io in genere ascolto i notiziari via radio (isoradio / RTL 102,5 / ...) e sento anche il 1518 (infotraffico), ma spesso con scarsi risultati ... (una volta l'addetto, ad una mia richiesta di info sulla lunghezza della coda in cui ero imbottigliato mi ha risposto: "mah, a noi non risulta nulla da quelle parti ... pero' in effetti lei e' gia' il secondo che ci chiama" :jaw) :jaw) :mad2) :member) ).

Grazie mille, e buon esodo/rientro a tutti :fluffle) !!!
 
io ascolto isoradio, ma non sempre serve .
Ricordo un venerdì prima di pasqua in cui dava code a tratti fra bo e fi (4 ore di percorrenza!!!!)
A gennaio invece davano obbligo di catene e neve prevista fra Bo e Ceprano, ma in molti tratti c'era il sole. Solo a tarda sera hanno detto che il rischio era basso :KO)
 
io

uso TMC del Navi alpine e funzia benissimo!
mi dice le code, gli incidenti, se piove i rallentamenti, i cantieri... tutto! :OK)
 
ratatuia":i52kiofk ha detto:
bertos":i52kiofk ha detto:
ratatuia":i52kiofk ha detto:
ehi bertos io domani faccio milano-carrara! :asd)

:smilie_f) :smilie_f)


ricevuto nulla :mecry)


...semplicemente ti chiedevo se fai spesso quel tratto, dato che mi pare tu sia di Milano !

ti ho mandato un PVT per non andare OT, ma il mio PVT resta in "msg in uscita" e non viene inviato :shrug03)
 
Top