Info terminale e pomello cambio.

Coccolino #29

Nuovo Alfista
30 Maggio 2006
33
0
6
MILANO
www.rhinos.it
Vorrei semplicemente sapere se un terminale di scarico ovale 120mm X 80mm è compatibile e com'è il pomello cambio della nostra beniamina, vorrei comprarne uno + gintoso (mi deve arrivare la 147 nuova nuova a giorni ...) ma sinceramente non so com'è la meccanica...è a siringa come le Renault o bisogna schiacciare come le Volkswagen?

Grazie mille
 
per lo scarico non saprei..., ma per il pomello dipende dalla versione, le benzina non hanno ne siringa ne bisogna schiacciare, per i diesel invece hanno il pomello a siringa e devi comprarne uno specifico, occhio perchè non tutti vanno bene, io personalmente ho montato questo che lo trovo elegante e sportivo allo stesso tempo(sparco globex), ma ti ripeto ce ne sono tantissimi :OK)
 
il terminale 120*80 ci sta' :OK) devi pero' controllare il diametro interno, quell oche si innesta sul tubo di scarico originale, mi sembra debba essere 56mm
 
nel link non e' che dica molto..il cambio delle benzina per mettere la retro sposti tutto a destra e poi verso il dietro. non ha la siringa.

il link sembra un pomello universale, se no ne trovi anche nei supermercati ecc.. nel reparto acessori auto
 
Top