Info terminale Csc

Pepo

Nuovo Alfista
10 Febbraio 2005
1,323
0
36
Castelleone (Cr)
Ciao ragazzi,finalmente ho preso appuntamento e settimana prox vado in csc a montare il terminale con uscita doppia OO da 70mm,ero + propenso per montare l'80mm ma non ne avevano in magazzino e veniva pronto tra 3 settimane,troppa attesa!Volevo chiedervi se il sound migliora un pò,nel senso + acuto o più pieno?
Inoltre mi chiedevo se si nota che i terminali sono tagliati in obliquo,anche se hanno un'inclinazione di soli 20°!
Attendo risposte!Non sto + nella pelle! :OK)
 
dato che hai il benzina il suond migliora senz'altro..devi solo bruciare la lana di roccia all'interno del finale...miglioramenti li sentirai intorno ai 5000 km

il taglio a fetta di salame si nota di lato, da dietro non tantissimo
 
Grazie tekno,si si ho visto la tua sta da dio!Anche se il mio sarà più piccolo spero stia bene e sxo mi facciano un lavoro a regola d'arte!
 
Per il para anch'io credevo no bisognasse toccare il para,invece mi han detto di sì!Beh staremo a vedere,appena montato proverò l'urlo a 7000giri!O devo "rodare" anche il terminale?
 
Beh non è che devi x forza andare in giro a 7.000.. :asd) fa rumore anche prima..cmq ci vuole qualche centinaio di km x aprirsi bene.. :OK)
 
salve!!!!!!!!
lo montato pure io sotto la mia mjt 150cv solo il posteriore una out solo 107m e pure ho notato che va' effettivamente meglio :shine) :mitra)
 
SALVE!!!!!!!
PEPO clicca sul sito qua sotto dilander :libero e trovi out terminale csc
 
Top