Info tagliando e prezzi

ci dovrebbe essere un vecchio topic sull'abbinamento delle pastiglie con i dischi ;)

Si è vero ho postato il link dei dischi ferodo, ma ho trovato un rivenditore on line che ha il negozio a Palermo che abbina dischi brembo con pastiglie ferodo...Dive che ovviamente fa fattura o scontrino fiscale...Mi pare di aver capito che voi mi consigliate di acquistare in rete....:)
Il link dei dischi in questione è questo: http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... K:MEWAX:IT
Ma può essere che vende 4 candelette bosh 45 euro?

Il materiale è arrivato ed è davvero di ottima qualità, ho risparmiato 100 euro esatti....Il mecc per sostituire filtri, olio, 4 dischi e tutte le pasticche mi ha chiesto 120 euro, mi ha trattato bene o male?
anora mi deve sostituire le candelette e dice di dover smontare valvola egr e non so che cosa quindi è un lavoraccio, quanto dovrebbe chiedermi per tale lavoro secondo voi?

Direi che non sei andato male,qui da me a Roma generalmente un generico per un tagliando alla :inocchio) si prende tra le 50/70€ di manodopera più 50€ per sostiuire una coppia soltanto di dischi e pasticche.Per cambiare tutte e 4 le candelette non è una cosa così sbrigativa in quanto due si cambiano bene le altre due un pò meno,comunque per sostituirle tutte e 4 chiedono sui 50€ da me :OK)