Info Tagliando + Distribuzione 147

blaklineSte

Nuovo Alfista
16 Febbraio 2011
5
0
1
Ciao ragazzi....HELP !!

Devo fare il Tagliando di 80.000 Km.. una 147 BlackLine Benzina 1.6 , immatricolata 2007

mi hanno chiesto circa 1000 Euro , Tra Tagliando e Distribuzione... ! CHE BOTTA !!!!

è normale ? o hanno caricato sopra ? Mi sono rivolto all'ALFA dove avevo preso la macchina, e dove cmq ho fatto i precedenti tagliandi di routine.

Ma cavolo 1000 euro so una pezza.
 
prima di tutto sei in pericolo ritardo, sui TS, le cinghie fanno fatte entro i 60mila km

Per il prezzo, bisogna vedere cosa c'è nella voce "tagliando". Se per esempio ci sono anche le pastiglie, magari tutte e 4, il prezzo lievita
 
io a 60.000 l'ho portata a fare il tagliano...me lo potevano pure dire.

cmq...

lievita sopra le 1000 ?? o dici che arrivo a 1000 se ci sono pure le pastiglie ..che ho fatte dipo a 40.000 km se non sbaglio...
 
Ciao a me hanno fatto 700 euro per tagliando degli 80.000 più distribuzione,ora non sò se il costo dei tagliandi è inferiore nei benzina (credo di si) quindi 1000 euro sono troppi
 
Se la macchina è del 2007 sicuramente sta fuori garanzia perciò il consiglio è di andare da un meccanico di fiducia non ufficiale alfa e risparmi un bel pò di soldi.
Ad ogni modo senti più meccanici che a volte c'è molta differenza di prezzo tra uno e l'altro.
 
Io se vuoi ti posso mandare dal mio che conosce molto bene le 147 ed è a Roma Sud :OK) ,se ti interessa mandami un pm che ti dò l'indirizzo o se vuoi ti ci posso accompagnare :OK)
 
Top