info sullo spoiler gta della lester(prezzo e verniciatura)

Io ho visto il mio helvetia appena verniciato dal carozza stamattina, che bello che e'!!!!
Non ho capito perchè però io l'ho pagato 80....umhh va beh, cmq ti costa sempre di meno che il Lester, un rivenditore di accessori qui in zona che è stato onesto (io cmq avevo già fatto l'aquisto) mi ha detto che i lester che cmq lui vende con tanto di poster al muro fanno cag..... metà gli tornano indietro per problemi di fondo o di imperfezioni esagerate.....l'Helvetia l'ho preso grezzo poi il carozza se le preprato carteggiato per bene ectcttec lo monterò appena mi arrivano certi raccordi.....per fare tutto in una volta, ma che dispiacere vederlo fermo li :|

Ehhh ti spiego non faccio solo quello...già che è li con la vernice ;) faccio baffetti dietri in tinta e davanti monto i lavafari perchè ho montato gli Xenon, quindi verniciatura dei baffoni dove si montano.....
Solo lo spoilerino diciamo che eravamo sugli 80/100 compreso sistematura imperfezioni con acrteggiatura etctctettc sollaggio compreso ovviamente :)

@ adrianoGol: carrozieri=vampiri...non ti stupire di sti prezzi, io ho visto un lavoro fatto da qualle che mi chedeva 50 euro (collaggio lo dovevamo fare insieme) che erano come i miei, sembravano dati con la bomboletta...
poi ho visto i lavori dell'amico di mio padre, è una ladro, per un lavoro così su un golf ha chiesto 180 a un tipo che era li, xò non vedi la differenza dalla carrozzeria..

confermo che i lester sono grezzi in tutti i sensi, infatti ho speso 70euro ma se lo sapevo prima che erano così neanche morto lo prendevo..

io ho preso il lester perchè ormai avevo pagato e non volevo farmi il pezzo pure io, visto che mi toglie sempre qualcosa...se ascolti me lo prendi grezzo e vai da un bravo carroziere...

cmq nel lester fai attenzione a montarlo un po in alto se no non ti passa il tergilunotto...