info sullo spoiler gta della lester(prezzo e verniciatura)

AdrianoGoL

Nuovo Alfista
ciao raga...
secondo voi cm è lo spoiler simil gta della lester???
il mio negoziante me lo fa a 105 euro....

il mio problema xo riguarda la verniciatura e l'incollatura...
sono andato a sentire dal carrozziere ke ho sotto casa...
premetto ke ho la 147 grigio sterling..
il tipo mi ha detto ke la verniciatura nn meno di 60-65 euro..e l'incollatura altre 30...
200 euro totali tra spoiler e verniciatura è buono o posso trovare a di meno?(sopratutto x la verniciatura e incollatura)
secondo voi mi ha fatto un prezzo onesto?
ciao a tutti
e grazie

spoiler...prendi quello dell helvetia contattando 147nos...ti costa meno ed ha piu' qualita'...i prodotti lester spesso hanno problemi di bassa qualita'

io ritiro domani il Lester simil GTA...l'ho preso grezzo è alla fine me l'ha fatto 70euro...

prima avevo preso un'altro Lester che mi è stato sostituito perchè lo strato di mordente che aveva faceva pena, e mi costava troppo xk bisognava carteggialo da capo...

Ti consiglio l'Helvetia,come altri potranno fare... ;) cmq io il mio grezzo l'ho pagato €60 ed è perfetto..(€30 verniciato e montato con mio cognato carrozziere.. :asd) )

il problema è quello...
grezzo sui siti ufficiali costa appunto sui 70 euro...xo a me il negoziante mi ha consigliato quello ke ha lo strato particolare(comecaz si kiama nn lo so cmq costa 30 euro di piu) xke mi ha detto ke è meglio ed è un lavoro tolto al carrozziere quando deve verniciare---->quindi un risparmio di prezzo.
In pratica sto strato lo dovrebbe passare il carrozziere prima della verniciatura(se vuole fare un bel lavoro)...quindi, non essendo grezzo ma gia con questo strato, sarebbe un lavoro in meno da far fare al carrozziere e cmq verrebbe fuori una cosa bella
uff nn so ke fare :mecry)

io ho visto il premier che danno...
su quello che ho portato indietro c'èrano delle piccole imperfezioni...verniciandolo la vernicie non l'avrebbe coperto, e il carroziere mi ha detto che era da carteggiare e da ridare il mordente..tanto vale che l'ho prendevo grezzo, visto che me ne accorgevo anch'io che lo strato era un po bruttino...

se ascolti me prendi quello grezzo, e poi vai da un bravo carroziere...guarda anche quelli Helvetica che i soci hanno lo sconto... :OK)

mh allora provo a buttarmi sul grezzo....ma un carrozziere quanto mi fa pagare in piu dopo se il passaggio dello strato prima della verniciatura me lo fa lui???
cmq è una cosa ke devo chiarire pure col negoziante...xke lui invece mi ha fortemente sconsigliato helvetia dicendo ke cm qualità la lester gli sta sopra
bo... :(

non so i prezzi della verniciatura..penso sui 50euro la vernicatura e sui 15/20 il mordente..

secondo me grezzo conviene solo perchè se vuoi fare un lavoro ben fatto vai da un bravo carroziere e dantoti anche il mordente lui il lavoro deve venire bene (se no non lo paghi)

AdrianoGoL":3oscybiu ha detto:
mh allora provo a buttarmi sul grezzo....ma un carrozziere quanto mi fa pagare in piu dopo se il passaggio dello strato prima della verniciatura me lo fa lui???
cmq è una cosa ke devo chiarire pure col negoziante...xke lui invece mi ha fortemente sconsigliato helvetia dicendo ke cm qualità la lester gli sta sopra
bo... :(

molti carrozzieri anche con quelli già trattati rifanno cmq tutto il procedimento xchè dicono che è meglio... :matto)

teknomotion":2g77f9dl ha detto:
Il negoziante avrà delle convenzioni con la Lester..la qualità di chi l'ha già avuto ed ha cambiato dice tutto.... :nod)

quoto tekno io sono uno di quelli il materiale e scadente e poi il mio era veramente fatto male :KO)

marco86":2uueptrt ha detto:
non so i prezzi della verniciatura..penso sui 50euro la vernicatura e sui 15/20 il mordente..

secondo me grezzo conviene solo perchè se vuoi fare un lavoro ben fatto vai da un bravo carroziere e dantoti anche il mordente lui il lavoro deve venire bene (se no non lo paghi)

marco, posso chiederti dove l'hai fatto fare e quanto ti ha preso? Il mio carroza mi ha chiesto 150 euro per verniciare ed incollare :(

cn73":2oe7ealq ha detto:
marco, posso chiederti dove l'hai fatto fare e quanto ti ha preso? Il mio carroza mi ha chiesto 150 euro per verniciare ed incollare :(
ho paura che per fare un bel lavoro la cifra sia quella...
cmq uno mi aveva chiesto 100euro..però non lavora bene..
adesso lo faccio fare da un amici di mio padre... :asd)
cmq io sono di fuori torino, verso Lanzo per intenderci, e i prezzi di torinmo non li so.. :scratch)