info sulla spia Avaria motore

fabuloso82

Nuovo Alfista
2 Febbraio 2005
1,269
0
36
ragazzi quali sono i casi in cui scatta l'avaria motore su di un jtd ?

- pressione turbo
- ...
- ...
- ...

grazie :)

p.s. volevo capire quale può essere il problema dell'accensione di tale spia nel momento in cui accendo l'auto da fermo senza muovermi come mi è successo 1 ora fà ..
 
fabuloso82":y6ps33gk ha detto:
ragazzi quali sono i casi in cui scatta l'avaria motore su di un jtd ?

- pressione turbo
- ...
- ...
- ...

grazie :)

p.s. volevo capire quale può essere il problema dell'accensione di tale spia nel momento in cui accendo l'auto da fermo senza muovermi come mi è successo 1 ora fà ..

- pressione turbo
- valvola EGR tappata
- misuratore massa aria
- temperature elevate

le cause potrebbero essere anche delle altre....ma meglio far fare una diagnosi con l'exaimer :OK)
 
guarda mi si è spenta ieri pomeriggio la spia ... nn lo ancora portata a vedere . un mese fà lo aveva fatto , e all'examiner mi aveva dato l'errore p0235 - pressione sovralimentazione . la spia si era accesa nello stesso modo , ovvero giro le chiavi per accendere il motore e puffete avaria ... sarà la mappa del cavolo che ho ... nn vedo l'ora di martedì :elio) da teuz .

nulla volevo solo sapere cosa poteva essere tutto quà :) grazie a tutti
 
fabuloso82":2a1i57fz ha detto:
guarda mi si è spenta ieri pomeriggio la spia ... nn lo ancora portata a vedere . un mese fà lo aveva fatto , e all'examiner mi aveva dato l'errore p0235 - pressione sovralimentazione . la spia si era accesa nello stesso modo , ovvero giro le chiavi per accendere il motore e puffete avaria ... sarà la mappa del cavolo che ho ... nn vedo l'ora di martedì :elio) da teuz .

nulla volevo solo sapere cosa poteva essere tutto quà :) grazie a tutti
 
Top