Ragazzi,
fra poche settimane dovrebbe arrivarmi la mia seconda nasona..
Sono passato dal 105 cv al 120, perchè provandola mi sono reso conto che è tutta un' altra cosa, sale su di giri molto piu' in fretta, è più sportivo .. è più Alfa insomma..
Mi rimane però un dubbio sul variatore di fase...
A sentire i vari concessionari che ho interpellato, ormai problemi su quel componente si manifestano solo dopo percorrenze elevate, io pero' non mi fido molto delle opinioni di chi è di parte..
Voi sapete se questo problema è stato finalmente risolto?
Sapete anche se ci sono accorgimenti che ritardino o evitino il problema, ad esempio usando un tipo particolare di olio motore o lasciando girare al minimo per qualce secondo prima di spegnere...
Grazie
fra poche settimane dovrebbe arrivarmi la mia seconda nasona..
Sono passato dal 105 cv al 120, perchè provandola mi sono reso conto che è tutta un' altra cosa, sale su di giri molto piu' in fretta, è più sportivo .. è più Alfa insomma..
Mi rimane però un dubbio sul variatore di fase...
A sentire i vari concessionari che ho interpellato, ormai problemi su quel componente si manifestano solo dopo percorrenze elevate, io pero' non mi fido molto delle opinioni di chi è di parte..
Voi sapete se questo problema è stato finalmente risolto?
Sapete anche se ci sono accorgimenti che ritardino o evitino il problema, ad esempio usando un tipo particolare di olio motore o lasciando girare al minimo per qualce secondo prima di spegnere...
Grazie