Info sul kit Bose

lelebordy

Nuovo Alfista
30 Marzo 2005
7
0
1
Conegliano (TV)
Salve a tutti,
sono quasi emozionato di scrivere il mio 1° messaggio su questo forum :p
Ho un quesito da porvi:
avrei la possibilità di acquistare un Kit Bose originale estratto da una 147 Selespeed composto da Ampli+Sub+Altoparlanti ant/post+fianchetto posteriore per il Sub per circa 400 euro..... Sapreste rispondere a queste domande per aiutarmi nella scelta? ve ne sarei eternamente grato :D

1) il costo di tutto è buono?
2) Ho una 147 Jtd Distinctive...l'installazione di questi componenti sarebbe lunga oppure la mia macchina prevede una predisposizione per l'installazione di questi componenti ? In pratica quello che me l'installa deve tirare anche i fili o si trova già belli ke pronti per essere collegati?
3) La potenza di uscita dell'ampli e del sub sapete di quant'è?

:help) Grazie 1000

pienamente d'accordo con Rapy(e quando mai no!!!!! :asd) :asd) :asd) :asd) ) con 100 euro in piu' prendi un buon ampli 4 canali un fronte anteriore serio e un bel subbetto :elio) :elio) :elio)

Oppure ampli e sub usati.......fronte anteriore nuovo di pacca e sei sui 400 tondi tondi......... :OK) :OK) :OK)

Il Bose non e'male.............il problema e' che costa troppo per quello che rende!!!!! :KO) :KO) :KO) :KO) Inoltre se preso di serie suona malissimo perche' non lo puoi equalizzare ........... :mecry2) :mecry)

Gli esperti di Hi-Fi hanno pienamente ragione.

Ma per quanto riguarda il montaggio aftermarket del bose correggo alcune imprecisioni avendolo montato io:

ti serve solo portare dal cruscotto al posteriore il cavo del bose che ti conviene prendere dalla selespeed, oppure comprare dal conce (75 Euro) o autocostruire.
Con quel cavo colleghi tutto.
Il sub si monta con due viti, le casse si cambiano con un poco di lavoro ma senza difficolta'.

A te la scelta!