Info sul Interruttore inerziale del carburante??????

No no il sistema si reinserisce, in pratica se si attiva col tasto lo si disattiva, ma se per caso si fà un altro incidente l'interruttore si riattiva e bisogna quindi ripremere il tasto per disattivare di nuovo il blocco.
 
vi state incartando :asd) funziona così
l'interruttore è perennemente in posizione "valvola aperta" e il pulsante presumo sia abbassato
botto pazzesco ........ passa in "valvola chiusa" e si solleva il pulsante, quindi riabbassandolo con il ditino riapre la valvola
impossibile alzare il pulsante in modo manuale e chiudere la valvola, quindi non utile ai fini di antifurto
 
dotty":346s3vso ha detto:
vi state incartando :asd) funziona così
l'interruttore è perennemente in posizione "valvola aperta" e il pulsante presumo sia abbassato
botto pazzesco ........ passa in "valvola chiusa" e si solleva il pulsante, quindi riabbassandolo con il ditino riapre la valvola
impossibile alzare il pulsante in modo manuale e chiudere la valvola, quindi non utile ai fini di antifurto

peccato : sarebbe stato un buon antifurto!
 
Una bella martellata e la macchina non parte più, come antifurto però non va bene perchè c'è la spia, mentre sulle mie precedenti auto in situazioni particolari lo facevo scattare usandolo come antifurto ma non c'era la segnalazione di avvenuto intervento per cui era abbastanza difficile da sgamare.
 
se proprio vi piace il sistema basta piazzare una elettrovalvola sul condotto del carburante con pulsante imboscato molto bene
 
Come antifurto nella nostra (credo in tutte quelle recenti con display) non serve a nulla, perchè appena accendi il quadro ti segnala l'avaria, quindi il ladro sa come aggirarla. Quel coso, non fa altro che dire alla centralina di non alimentare più la pompa carburante.
Nella bravo mi avevano detto di scollegare lo spinotto se volevo un'antifurto supplementare.
Non ricordo in che auto, con assetto carrello spesa style, prendendo buche o dossi allegramente, scattava con morte del motore, e varie maledizioni dal proprietario dell'auto.

EDIT: Se continua a scattare senza motivo, oppure continua a dare l'avaria non ti rimane che provare a sostituirlo. Al massimo prova a vedere comesi comportano i contatti con un tester e fai il ponte almeno per andare in officina, ma non tenerla così.
 
un urto violente è un po' esagerato, basta una vibrazione corposa e scatta.
è un interruttore che interrompe l'alimentazione (elettrica) alla elettropompa. Non si può usare come antifurto perchè questo interruttore è di fatto un doppio interruttore, un contatto controlla l'elettropompa, l'altro manda un segnale al BC per indicare "che è scattato"... ergo vi appare l'indicazione sul quadro.
Se volete fare un antifurto basta mettere un altro interruttore in serie :OK)
 
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