Info Sub impianto Bose

yeoo

Nuovo Alfista
27 Ottobre 2005
1,083
0
36
41
S.Anastasia (NA)
www.freedomtuningclub.it
ragazzi come già sapete l'impianto Bose nn ha i tweeter negli appositi alloggi ma c'è la predisposizione così ho pensato di acquistare 4 tweeter e metterli lì!!!
l'ho fatto ed il sound è nettamente migliorato...e sn contentissimo di tt ciò!!!
ora xò vorrei aggiungere un sub a quello già esistente!!!
visto ke nn ho mai aperto il vano posteriore dov'è alloggiato il sub con l'amplificatore...prima di comprare un sub inutilmente vorrei sapere se è possibile aggiungerlo ed in ke modo!!!
logicamente ke tipo di sub mi conviene acquistare in modo da poterlo sfruttare cm suono con il Bose???

intanto la cosa ke + mi preme è sapere come poter collegare il sub!!!

vi prego datemi una mano perchè x la settimana prossima vorrei prenderlo un bel sub con tanto di led...ho pensato di metterlo in modo da poterlo togliere in caso mi serva lo spazio!!!

aspetto qlc info....GRAZIE 10000000000000 :jolly)
 
vuoi dire che non ci sono i tweeter negli alloggi???non ci credo...non ho mai controllato...ed ora ho paura a farlo!!!!a dir la verità, il sub suona un po' pochino..avrei voglia anch'io di metterne uno mobile in più...e poi ho un'ampli che mi avanza, ed un'uscita dal preampli libera...chi sa che magari lo faccio!ti faccio sapere
 
https://forum.alfavirtualclub.it/view ... hp?t=73202

qui ci sono le foto del mio bose pronto per farne un falò! i tw sono momtati coassiali al woofer, giusto per far andare la scena sonora sui tappetini (questo per far capire quanto fa cagare) cmq al sub bose non puoi aggiungere nulla, come vedrai dalle foto è uno scatolotto di plastica, l'unica è montarne uno amplificato a parte oppure eliminare il marcione e farsi fare la cassa laterale con un sub vero... però poi servirebbe un'ampli i cavi ecc..

insomma risultato sgrauso e spesa elevata
 
e pensare quanto te lo fanno pagare quel caxxo di BOSE...600€uri e passa....quando sarò fuori garanzia, sarà la prima cosa che farò...
 
breus":32s0v6io ha detto:
e pensare quanto te lo fanno pagare quel caxxo di BOSE...600€uri e passa....quando sarò fuori garanzia, sarà la prima cosa che farò...

hihihi.. che te frega della garanzia, nessuno rompe per quelle cose... la mia ha 1 mese :elio)
 
bhè nessuno rompe...ma se hai noie all'impianto elettrico nn ti fanno passare nulla in garanzia xkè qualsiasi manomissione all'impianto elettrico determina la decaduta della garanzia!!!

cmq è vero...controlla...i tweeter negli alloggi nn ci sn...sn incorporati alle casse x qst!!!

cmq avevo pensato di prenderne uno preamplificato...cm faccio ad aggiungerlo all'impianto bose???
e poi nn è ke alzando il volume si sente bene il nuovo sub e sfondo quello bose??? oppure l'amplificatore bose nn mi fa sfruttare x bene il nuovo sub???

scusate x le tante domande ma volgio assolutamente aggiungere un sub!!!
 
Top