info su xenon obd2

Luca300kmh

Nuovo Alfista
23 Luglio 2005
382
0
16
Siracusa
salve a tutti ragazzi, da un pò di tempo ho il kit xenon della xenonlamp h7 6000 k, siccome non sono rimasto molto contento,vi racconto in breve cosa mi è successo. visto che solo dopo 6 mesi di uso del kit una lampada ha cominciato a sfarfallare, in occasione dell'acquisto della nuova macchina decisi di tenere le centraline e cambiare le lampade, ma dopo appena 3 mesi una delle due lampade ha cominciato anch'essa a sfarfallare di brutto, addirittura questa si spegne in certe occasioni. ovviamente sempre xenonlamp. ora siccome ho letto sul forum che delle persone si sono trovate bene col kit della obd2 volevo sapere i vostri pareri, di chi ha questo kit, durata delle lampade, luminosità, insomma, se siete soddisfatti o meno dell'acquisto. grazie ragazzi, aiutatemi perchè non la posso vedere più sta lampada che si spegne un giorno si e uno no. grazie a tutti
 
Scusami luca,

ma se sei entro 6 mesi dall'acquisto delle lampade ed entro 2 anni dall'acquisto delle ballast, sei in garanzia e puoi fartele sostituire gratuitamente.
 
Luca300kmh":1tbmcsvr ha detto:
salve a tutti ragazzi, da un pò di tempo ho il kit xenon della xenonlamp h7 6000 k, siccome non sono rimasto molto contento,vi racconto in breve cosa mi è successo. visto che solo dopo 6 mesi di uso del kit una lampada ha cominciato a sfarfallare, in occasione dell'acquisto della nuova macchina decisi di tenere le centraline e cambiare le lampade, ma dopo appena 3 mesi una delle due lampade ha cominciato anch'essa a sfarfallare di brutto, addirittura questa si spegne in certe occasioni. ovviamente sempre xenonlamp. ora siccome ho letto sul forum che delle persone si sono trovate bene col kit della obd2 volevo sapere i vostri pareri, di chi ha questo kit, durata delle lampade, luminosità, insomma, se siete soddisfatti o meno dell'acquisto. grazie ragazzi, aiutatemi perchè non la posso vedere più sta lampada che si spegne un giorno si e uno no. grazie a tutti

ciao, io presi i 5000k a Ottobre 2007, con l'acquisto comunitario degli OBD2 a 85 euro
li ho montati all'inizio di novembre, e a tutt'oggi (e qui mi tocco :culo) :culo) ) tutto ok
 
black_z":ct29pjlf ha detto:
Scusami luca,

ma se sei entro 6 mesi dall'acquisto delle lampade ed entro 2 anni dall'acquisto delle ballast, sei in garanzia e puoi fartele sostituire gratuitamente.


ciao, il problema è questo, quado le ho comprate io avevo 1 anno di garanzia per le centraline e 6 mesi per le lampade, la lampada ha cominciato a fare questo scherzo appeno poco dopo scadula la garanzia. sulle seconde lampade che ho messo non ho più lo scontrino fiscale e mi hanno detto che senza quello non possono applicare la garanzia.
 
ho mandato una mail al sito di obd2 e mi hanno detto che il kit h7 6000k costa 99 € + s.s. garanzia lampade 6 mesi e 2 anni sulle centraline, vi risulta?
 
Luca300kmh":3clah9ed ha detto:
ho mandato una mail al sito di obd2 e mi hanno detto che il kit h7 6000k costa 99 € + s.s. garanzia lampade 6 mesi e 2 anni sulle centraline, vi risulta?

si però io so che sulle centraline è di 1 anno.. :scratch)
 
ciao ragazzi.
mi sono iscritto da poco e sono venuto a conoscenza di questo forum proprio grazie a OBD2... nel senso che la scorsa settimana ero lì a parlare col titolare per lavoro e parlando parlando gli ho detto che ho una 147, così mi ha detto che era convenzionato con 147virtualclub.
:sgrat) se facciamo un bel GDA forse riesco ad ottenere uno sconto ulteriore...

ma questi kit come vanno?
 
Top