Info su user forum php

carlo147

Nuovo Alfista
21 Ottobre 2004
883
0
16
Rimini
Oggi navigando mi stavo iscrivendo al forum nokia6600 che penso sia php (sigla che ho letto anche so sto forum, ma ignoro il significato); ebbene sono andato per registrarmi e alla mia e mail corrispondeva già un utente :?: .
Proseguendo mi è venuto l'idea per sfizio di inserire il mio user e password del 147vc forum e ha funzionato...
Chi mi spiega tutto ciò??!?

Sito..era quello segnalato da ME ??? :p

Ma fammi capire, in QUEL forum sei entrato con l'account che hai nel 147VC ??? :matto) :confusbig)

SilvioX147":1m93ofvm ha detto:
Sito..era quello segnalato da ME ??? :p

Ma fammi capire, in QUEL forum sei entrato con l'account che hai nel 147VC ??? :matto) :confusbig)

Intato grazie silvio x i link domani a lavoro me li spulcio per bene, purtroppo l'acquisto del 6630 slitterà a fine settimana.

Cmq in quel forum sono entrato con l'account del 147vc

carlo147":30f59a6c ha detto:
Oggi navigando mi stavo iscrivendo al forum nokia6600 che penso sia php (sigla che ho letto anche so sto forum, ma ignoro il significato); ebbene sono andato per registrarmi e alla mia e mail corrispondeva già un utente :?: .
Proseguendo mi è venuto l'idea per sfizio di inserire il mio user e password del 147vc forum e ha funzionato...
Chi mi spiega tutto ciò??!?

sei sicuro??

la cosa è abbastanza singolare se non preoccupante...credo sia il caso di aspettare i tecnici!! :?:

anzi già che ci sei dammi il link che provo il mio account!!!

Se parli del forum che ti ho sengalato ho provato e NON entro con l'account del VC, ma con un altro in mio possesso esclusivo a quel sito....cosa strana forte..... :shrug03) :shrug03)

provato anch'io

http://www.nokia6600.it/phpbb/

il forum è questo qui e il mio account non funge quindi due sono le cose

o ha provato qualche tempo fa ad accedere a quel forum registrandosi e non lo ricorda o il sistema non ha correttamente dato il segnale di nuova registrazione o, per assurdo, qualcuno ha avuto accesso in qualche modo alle pwd che usi registrandosi su quel forum(ma mi pare abbastanza da fantascienza)
Qualcuno ha un ipotesi migliore da fare??[/list]

Ahh credevo fosse un altro MIO forum indicato a Carlo, confermo che NON va con mio account....ora do un occhio al sito in oggetto.... :OK)

mamma mia mi fate paura ragazzi :mecry)

in pvt do a mike l'indirizzo del forum, non dev'essere su ffz e cmq il mio nick è diverso ora da quello di ffz
:OK)

si il forum è quello indicato da mike.

io sono sicuro di non essermi registrato li perche nel momento in cui l'ho fatto ho inserito la mia mail e m9i ha detto che era già registrata.
A quel punto mi sono insospettito e ho provato con l'account 147vc.

carlo147":2fhaxp20 ha detto:

io sono sicuro di non essermi registrato li perche nel momento in cui l'ho fatto ho inserito la mia mail e m9i ha detto che era già registrata.

sicuro di non esserti mai registrato nella giornata di oggi??

stamattina dal lavoro magari ci hai provato ma non ti ha dato la conferma di avvenuta registrazione??

mike1.9jtd":30vkf0zu ha detto:
carlo147":30vkf0zu ha detto:

sicuro di non esserti mai registrato nella giornata di oggi??

stamattina dal lavoro magari ci hai provato ma non ti ha dato la conferma di avvenuta registrazione??

No assolutamente, il sito l'ho scoperto solo da 2 ore...

che polverone??

siamo semplicemente preoccupati da cosa sia successo perchè se davvero tu hai tentato una singola registrazione in tutta la giornata ossia quella dove ti dice che quell'email era già in uso diventa un reale problema di sicurezza per te perchè se le nostre nn funzionano è certo che nessuno abbia attinto nulla dal nostro DB mentre è più facile che qualcuno abbia avuto accesso ai tuoi dati che solitamente usi per le connessioni e login vari(che per sicurtezza dovrebbero essere tutte diverse in ogni forum)

Il problema non è nostro direi ma tuo!! :(

Re: che polverone??

mike1.9jtd":3ndlas6b ha detto:
siamo semplicemente preoccupati da cosa sia successo perchè se davvero tu hai tentato una singola registrazione in tutta la giornata ossia quella dove ti dice che quell'email era già in uso diventa un reale problema di sicurezza per te perchè se le nostre nn funzionano è certo che nessuno abbia attinto nulla dal nostro DB mentre è più facile che qualcuno abbia avuto accesso ai tuoi dati che solitamente usi per le connessioni e login vari(che per sicurtezza dovrebbero essere tutte diverse in ogni forum)

Solitamente utilizzo il login automatico in tutti i forum a cui partecipo...

Re: che polverone??

carlo147":txpw8kiq ha detto:
mike1.9jtd":txpw8kiq ha detto:

Solitamente utilizzo il login automatico in tutti i forum a cui partecipo...

un bug???
mi pare strano, aspetto le spiegazioni probabili che i nostri web master prospettano anche se la situazione non è carina!! :(

cmq mi è arrivata adesso l'email di avvenuta registrazione...

Aspetta mike però.
Forse è come dici tu, io intendevo registrarmi come carlo 147 e con la solita password, probabilmente dopo aver inserito i user password e mail nella pagina di registrazione, il comando di registrazione è stato dato 2 volte consecutive...
questa è l'unica spiegazione che mi so dare