info su stereo originale mp3

privo

Nuovo Alfista
5 Maggio 2006
12
0
1
Civitanova Marche
Salne ragazzi!! Volevo chiedere, ma è normale che ogni volta che spengo lo stereo si girando la chiave che spegnendolo direttamente la traccia ricominci da capo????
 
privo":1m8calfy ha detto:
Salne ragazzi!! Volevo chiedere, ma è normale che ogni volta che spengo lo stereo si girando la chiave che spegnendolo direttamente la traccia ricominci da capo????

sisi capita anche a me...cioè più o meno:

se spengo la radio mentre sta leggendo un mp3, e la riaccendo pochi istanti dopo, la traccia mp3 riparte da dove si era interrotta....se invece aspetto alcuni minuti, essa riparte da capo.

Inoltre ho messo la funzione IGN TIME impostata su 20 minuti, in modo da non avere la radio "sotto chiave"

Ed infine, è mia abitudine passare a tuner prima di spegnere la radio...imho facendo così la meccanica si stressa di meno :nod)
 
una curiosità: quando ho acquistato l'auto ho esplicitamente richiesto lo stereo mp3... non perchè ne avessi bisogno ma perchè pensavo mi sarebbe restato utile in futuro... talmente utile che da ottobre 2005 non ho mai provato un cd mp3... stamane per puro caso un mio collega ha voluto provare un cd mp3 nello stereo... risultato: lo espelle subito fuori...
"è il cd danneggiato" ho pensato... tornato a casa ho preso un paio di cd con mp3 e sono tornato a togliermi la curiosità... neanche questi legge... ho pensato potesse essere marca del cd o masterizzazione troppo veloce... niente da fare... la storia non cambia!

c'è un modo che voi sappiate per distinguere il modello mp3 da quello base?...

Immagino che non l'abbiano proprio montato, ma vorrei evitare una figuraccia considerando che poi me ne sono accorto dopo 8 mesi... Dato che sul contratto ho palesemente trovato la maggiorazione di 200 euro, prezzo per lo stereo mp3... mi sa che al prossimo tagliando mi vado a lamentare della cosa e mi faccio montare con la differenza l'iPod pack...

e tanto che ci siamo per la versione stereo mp3 esiste la funzione cd-text?
 
la prima differenza che mi sovviene è la piccola scritta "mp3" sotto il tasto 6 :nod)

stranissimo che non ti legga alcun cd mp3, dato che hai speso 200€ per averla...e fai molto bene ad andare a reclamare furbescamente l'ipod pack :elio) :nod) :OK)

Tienici aggiornati :spin)
 
cosa che ovviamente manca sul mio stereo...

grazie mille... quella sezione mi mancava...

come del resto mancano le chiavette e il manuale... ;)

vabbeh domani chiamo il concessionario e poi l'officina per prenotare il service ed eventualmente l'ipod pack ;)
 
Top