Buongiorno ragazzi. Volevo chiedere una cosa visto che devo rinnovare l'assicurazione e non ho capito se inserire in quest'ultima anche il soccorso stradale o meno visto che la mia 147 gode ancora di 1 anno di garanzia... Cioè l'assistenza stradale alfa e'gratuita se sono ancora in garanzia? O si deve comunque pagare il carroattrezzi? Grazie a tutti quelli che mi sapranno aiutare 