INFO su sistema HID della D Gear e XENONLAMP (EDITED)

evan-vtec

Nuovo Alfista
Come da oggetto volevo sapere se qualcuno lo ha installato sulla propria vettura.

Quello che volevo sapere, magari da qualcuno che se ne intende, cosa sia quella coppia di fili evidenziati dal cerchio nella foto

hid.jpg

Grazie

Re: INFO su sistema HID della D Gear

evan-vtec":36l11w75 ha detto:
Come da oggetto volevo sapere se qualcuno lo ha installato sulla propria vettura.

Quello che volevo sapere, magari da qualcuno che se ne intende, cosa sia quella coppia di fili evidenziati dal cerchio nella foto

hid.jpg

Grazie

La coppia di fili sinceramente non te lo so dire, per quello aspettiamo piu esperti....
Quello che posso dirti io è che rispetto agli atri kit tipo meccatune o xenonlamp questo kit ha 4 centraline come si puo vedere in foto e quindi comporta una piu difficile installazione solo per il fatto che invece di dovre sistemare sotto al cofano 2 centraline ne devi mettere 4.....

Io ho provato quelli della Xenonlamp e ne ero rimasto contento, poi ho cambiato auto e purtroppo non avevano lo stesso attacco.
La ditta è seria e se ci son problemi ti cambiano i componenti.

Dalla foto i 2 fili che vedi son quelli che vanno connessi ai connettori delle lampadine originai e che forniscono quindi l'alimentazione al circuito.

evan-vtec":32zw5isc ha detto:
questi della xononlamp li ha messi su qualcuno? Sono di buona qualità? Per i ricambi? Sono forniti da una ditta seria? Io sn fortemente tentato!! :elio)

io ho quelli.. sono spettacolari.. il doppio blaster è fatto per stabilizzare il segnale elettrico che arrivano al blaster.. :OK)

lelesch81-Xeno-new.jpg