Info su quotazione auto

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Desmochicco":isfhlbkk ha detto:
mah per me allora sei sulla strada sbagliata...voi qualcosa di resistente? una bella smart...****** c'ha la cellula di acciaio, è cool, metrosexual e ha anche appeal...poi ci monti tu e il tuo ifogna.....come minimo esplode per quanto è trendy!

cmq sembra che hai già deciso per prenderla...ma quello che ha detto mav non è da sottovalutare!

Non per niente cercavo le quotazioni, mica le idee altrui e consigli vari... Riesco benissimo a sbagliare anche da solo. :lol: :lol: :lol: Seriamente, non conta mica solo la rigidità, anzi. In caso d'impatto da qualche parte la forza viene scaricata. La cellula tridion sarà pure rigida, ma è grande uno sputo.

P.S. onora la karota e rispettala, stolto... :asd) Tu che hai la ducazzi non puoi proprio parlare... :D :D :D

Mav76":xnfm6s0d ha detto:
MAD147":xnfm6s0d ha detto:
in curva subisco il minchione...

Depravato, scommetto che le curve che preferisci sono quelle a 90°........ :lol2) :lol2) :crepap) :crepap) :crepap)

Ma dico....anche te.....me le servi così facili? :lol:

A me piace, e l'ho provato svariate occasioni.

vaga come affermazione.....immagino volutamente..... :sadomaso) :sadomaso) :crepap)

Tu presentami tua sorella, che vedrai che appena mi vede si scorda del portafogli.. :D :D

Appena ti vede capisce perche' ti chiamo collllllione..... :D

Inizierai a chiamarmi mio caro cognato, altro che balle... :D :D

P.S. razza di inguaribile culattone, non scaricarmi addosso le tue voglie. :asd) :asd) :asd)

Desmochicco":3w48w436 ha detto:
mah per me allora sei sulla strada sbagliata...voi qualcosa di resistente?

Buahahahaahahahhaa........t'ho trovato il cassone ideale (occhio ai particolari :clap) ) :

9bg614.jpg

In alternativa, per esser coerente con le tue inclinazioni....... :crepap) :crepap) :

30cmy4j.jpg

:lol: :lol: :lol:

meno male che hai quotato prima che modificassi.....sennò erano azzi miei :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

cmq rimani sempre sul vago, non si capisce bene che tipo di mezzo vuoi

per esempio pure io mi sono rotto i maroni della 47, e mi è presa voglia di clio nuova serie che qui a roma la danno a 9000€ con gli incentivi...partendo dal presupposto che scendere di livello non mi va, che non sono "sotto incentivi", che cmq ho 23 anni e 0 € in banca sto cmq girando in torno per cercare una spece di sostituta...di certo però non la cambierei mai con un coso lento e mangiagasolio come il pajero in questione :nod)

na bella Gpunto diesel?

MISTUBISHI PAJEROOOOOO... :asd) :asd)
E' scritto nel primo post!!! :lol: :lol: :lol:

Non sto cercando una sostituta. Mi piace quello, voglio prendere quello, sto cercando di disfarmi della 147. La situazione è chiara, come ho le idee chiare :nod) Cercavo solo le quotazioni per potermi fare un'idea... :nod)

Desmochicco":2ldrd3u2 ha detto:
...............

Valutazioni che ho fatto anch'io.

Per risparmiare, nulla di meglio che una bella Punto 1.1 .
COnsumi irrisori, meccanica semplice, prezzo d'acquisto basso.

Andando sulle oldies, di carne al fuoco ce ne sarebbe molta.
Io mi ero innamorato della MR2 prima versione, ma e' una follia.

In famiglia abbiamo avuto un Land Cruiser........mai più! :asd)

@ MAD : non ce ne frega 'na sega, puoi pure prenderti un Boeing che la tua dose di letame te la devi sorbire.... :asd)

MAD147":14ohwku8 ha detto:
Se proprio devo fare un frontale, preferisco aumentare le mie probabilità di sopravvivenza a scapito del beota che sorpassa in curva. O del ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! di turno che esce dal fondo agricolo senza guardare. E come ho già detto, per divertirmi ho la moto e la pista.

ecco... tenendo conto di che genere di fuoristrada è un Pajo del 99 ( che NON è un SUV, ma fuoristrada fuoristrada, telaio a longheroni)
sulla tua affermazione non ci farei così affidamento :D :D
dalla tua hai solo la massa.. e quindi una macchina "media" sicuramente la sfondi.. ma ti si sfonda anche la tua (quindi danni per entrambi)
se ti capita con macchina "grossa" (diciamo tipo dalla classe e in su o serie 5) le macchine si sfondano ancora ma è molto facile che ti faccia male solo tu :asd) :asd) :asd)

a ps: ovviamente :tiè) :tiè) :tiè) :tiè)

MA vai a cagare, minchione. Ed accendi msn che è meglio. So che consuma più della 147 e non è un problema. Le valutazioni che hai fatto tu sul comportamento stradale lo ho fatte pure io. E rimango della mia dea. Ad ogni modo, se concludo come spero, non dovrei rimetterci niente. Dovrei riuscire a sbolognarmi la mia per 6500 € e pagare il pajero tanto quanto... Se non riesco, fanculo al pajero e mi tengo la 147. Quello mi garba sia come modello, sia perchè i km sono suoi e so com'è stato tenuto.

Xanto.net":j0pkct5i ha detto:
MAD147":j0pkct5i ha detto:
Se proprio devo fare un frontale, preferisco aumentare le mie probabilità di sopravvivenza a scapito del beota che sorpassa in curva. O del ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! di turno che esce dal fondo agricolo senza guardare. E come ho già detto, per divertirmi ho la moto e la pista.

ecco... tenendo conto di che genere di fuoristrada è un Pajo del 99 ( che NON è un SUV, ma fuoristrada fuoristrada, telaio a longheroni)
sulla tua affermazione non ci farei così affidamento :D :D
dalla tua hai solo la massa.. e quindi una macchina "media" sicuramente la sfondi.. ma ti si sfonda anche la tua (quindi danni per entrambi)
se ti capita con macchina "grossa" (diciamo tipo dalla classe e in su o serie 5) le macchine si sfondano ancora ma è molto facile che ti faccia male solo tu :asd) :asd) :asd)

a ps: ovviamente :tiè) :tiè) :tiè) :tiè)

****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! prez... :D Tenuto in considerazione pure quello... :D Diciamo che le probabilità di montare sul parabrezza alla serie 5 sono comunque ottime, però. :asd) :asd)

Non è che prenda il pajero solo per i frontali, eh... Senza contare che con alfa ho chiuso e la 159 non mi piace. Ribadisco che il pajero, specialmente quella serie mi è sempre piaciuto ed ora avrei l'occasione di farmene uno a buon prezzo. Ed in più di disfarmi della 147. Cosa potrei chiedere di meglio? Comunque, guardando in giro mi sono fatto un'idea sui prezzi. Il topic non ha più utilità, chiudo.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.