Salve, innanzi tutto metto l'immagine:
Visto che il pedale frizione ha preso gioco, e che tale gioco dipende evidentemente da due componenti (in foto il numero 6 e 7 scodellino e puntale), ho deciso di risolvere la situazione.
Il puntale ho capito ed ho visto che cos'è, ma lo scodellino sinceramente non ho capito cosa sia e visto che non posso smontarli perchè non ho i nuovi in mano. Sapreste dirmi cos'è ed a che cosa serve?E' forse la battuta della testa della pompa??
Grazie
Visto che il pedale frizione ha preso gioco, e che tale gioco dipende evidentemente da due componenti (in foto il numero 6 e 7 scodellino e puntale), ho deciso di risolvere la situazione.
Il puntale ho capito ed ho visto che cos'è, ma lo scodellino sinceramente non ho capito cosa sia e visto che non posso smontarli perchè non ho i nuovi in mano. Sapreste dirmi cos'è ed a che cosa serve?E' forse la battuta della testa della pompa??
Grazie