info su programma becker

DIAVOLO

Nuovo Alfista
5 Maggio 2005
460
0
16
sardegna
salve
oggi ho comprato un becker 7928 che ancora nn ho provato su strada che gia penso di avere problemi :( con il programma per il pc..
la domanda è, esiste un prog. vero e propio per il becker come puo essere il tomtom home per il tomtom??
a me col navigatore mi hanno dato anche il disco "becker TA3G" che nn funziona sul mio pc, e quindi ho dovuto prendere in prestito il pc di mia sorella e ho risolto..
apro il cd, eseguo il programma, clicco sulla lingua italiana, scelgo il modello del navigatore e poi mi dice : installare l'applicazione, trasferire le mappe, leggere le istruzioni per l'uso ( che nn apre), installare adobe reader ( che gia possiedo piu aggiornata anche ) e installare ms actyve sync..
se clicco su installa applicazione mi dice ( si prega di installare la versione attuale del software ) io sono andato nel sito becker, mi sono registrato e mi hanno mandato una mail con un link per scaricare il software.
faccio anche questo, lo scarico lo estraggo e cerco di installarlo, ma nn mi fa installare il prog. mi dice autorun.exe nn è un applicazione di win32 valida..
che faccio?? consiagliatemi :)
 
Io ho il modello Becker Z200 e per aggiornare il SW ho solo copiato i file di aggiornamento scaricati dal sito su SD, poi riavviando il navigatore si è "autoaggiornato". Il disco "becker TA3G" non lo conosco, serve anche per inserire i POI personalizzati?
 
ciao enrico
il disco TA3G ( quando inserisco il cd mi dà quel nome )è il disco che mi hanno dato col navigatore, di questo cd l'unica cosa che mi fa installare è activesync microsoft di cui nn ci capisco niente :p ..c'è anche adobe reader 6, istruzioni del nav. e 3 mappe: southern europe, nortern europe ed europe..
il mio dubbio era che in questo cd ci fosse qualche programma per giocarci con questo navigatore, ma nn è cosi da quanto ho capito.. ( io sono abituato con il tomtom )
comunque dopo due giorni ho capito che dovevo prendere una sd nuova, metterci il programma aggiornato e metterla dentro il nav.,si è aggiornato e poi ho rimesso la vecchia sd fornita col nav...( anche dopo aver riinserito la sd vecchia il software è rimasto 1.1.3 cioè quello aggiornato, prima aveva 1.1.2 )
 
Ok :OK) . Io sono alla ricerca di un sw per installare le postazioni autovelox, si chiama POI Warner, ma nn ho ancora sentito nessuno che l'ha provato...
 
enricogta":243rno7v ha detto:
Ok :OK) . Io sono alla ricerca di un sw per installare le postazioni autovelox, si chiama POI Warner, ma nn ho ancora sentito nessuno che l'ha provato...


se sai qualcosa posta subito :)
adesso vedo di cercare qualcosa a riguardo in internet..
:ciao)
 
Top