Info su prezzi e versioni!!!

zero70

Nuovo Alfista
1 Agosto 2006
233
0
16
42
Montegabbione (TR)
Buonasera a tutti,un atroce dubbio mi avvolge e non mi sta facendo chiudere occhio la notte!!!!!
Io ho ordinato la mia nasona + di una settimana fa al prezzo "vecchio",adesso ho visto sul sito che i prezzi sono nuovamente cambiati!!!!!
Non è che quando mi arriva la nasona,invece di darmi una serie 3,mi ritovo con una serie 2????La consegna è prevista per gli inizi di ottobre!!!
Il conc,non sapeva neanche della presentazione e del 16-17/9,cosa che mi ha lasciato moooooolto perplesso!!!!!! :eyecrazy) :eyecrazy)
Inoltre oggi,mi sono fatto un bel giro in tre concessionari della mia zona(Castelli Romani),bè non ci crederete erano chiusiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!
Mah!!!!sono rimasto allibito!!!!!!!!
:jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :help) :help) :help) :help)

La macchina che hai ordinato (ultima o penultima serie) ed il suo prezzo sono quelli riportati sul contratto che hai firmato :) . Il prezzo è quindi bloccato, la serie dipende dal concessionario che ha messo (e figurati se non sapeva che è uscito un altro piccolo restyling). Comunque ha ragione diurno, le modifiche sono praticamente trascurabili ;)

la serie 2 non è più ordinabile dall'ultimo we di luglio...almeno così mi era stato detto...ma il nuovo listino (aumenti di 200€) entrava in vigore solo dal 4 settembre.

ora, se l'hai ordinata nuova dovresti per forza avere la serie 3, ma in effetti sul contratto c'è scritto...

Un mio amico ha ordinato una 147 circa due settimane fa, come te... il concessionario gli ha detto che ovvimente gli sarebbe arrivata già la versione nuova, "la 147 con i baffi", in quanto la vecchia non era più ordinabile... il prezzo invece ovviamente rimane bloccato ed è quello riportato sul contratto...

Consiglio: per essere sicuro vai dal tuo concessionario e fatti dire con certezza quale modello ti verrà dato.. non si sa mai !!!!