ciao chiedevo la pressione perche' ieri sono andato da un gommista che mi a consigliato utente del forum parlandome benissimo per far fare convergenza
dopo averla fatta ho notato la macchina molto sensibile alle impurita' del malto stradale sopratutto alle buche come se le gomme sono troppo gonfie
la macchina prima di andare dal gommista andava benissimo solo che avantreno quando prendevo qualche strada disconessa o con degli avvalamenti il manubrio dovevo tenermo un po' a destra per farla andare dritta
pero' detto da tanti e' proprio la sensibilita' della 147 a far comportare la macchina in queste situazioni
ho trovato la ruota posteriore dietro passeggero aperta e le ruote anteriori lo stesso
premetto che prima il di dietro come prendevo dei dossi o delle buche sbandava
come ho messo i distanziali da 16mm il problema e' sparito
ma ieri recandomi dal gommista e facendomi notare che la ruota posteriore risultava aperta a tale notizia ho detto ok mettila nei valori
meno male che e' nei valori..e la macchina la sento cosi sensibile alla strada addesso??
premetto che tutto quello che riguarda la meccanica o cambiato ammortizzatori,barra stabilizzatrice,bracci superiori ed inferiori,biellette,scatola guida,testine sterzo..tutto e la macchina a questo problema..gomme sono nuove km15.000 michelin le migliori la pressione che ieri anno messo credo di aver sentito 2.2 sia avanti che dietro..pero' la macchina nel ritorno verso casa 40km ho notato questo problema...ho 60euro per avere l'auto cosi'???e' normale???
ci sono andato giusto perche' nel forum mi hanno parlato bene di questo gommista sopratutto per quanto riguarda le alfa..cosa mi consigliate???
dopo aver pagato le 60euro il tizio alla cassa mi a detto ci vediamo a 3000km per un controllo in garanzia..mai sentito da nessuno gommista sta frase