FEBIO5":3akkjyxh ha detto:che volano e frizione monti?
???DavideSpeed":30gpaj6b ha detto:FEBIO5":30gpaj6b ha detto:che volano e frizione monti?
Penso che monterò il tuo stesso kit :scratch)
FEBIO5":8rjxcx8o ha detto:???DavideSpeed":8rjxcx8o ha detto:FEBIO5":8rjxcx8o ha detto:che volano e frizione monti?
Penso che monterò il tuo stesso kit :scratch)
FEBIO5":1e3bvgfj ha detto:nessun problema, quindi monti il kit di torelli??
SOTTOLINEAMO che sono VIETATE discussioni riguardanti la palese infrazione del codice della strada; in particolar modo NON SONO ASSOLUTAMENTE TOLLERATE discussioni inneggianti le velocità massima raggiunte su strade aperte al pubblico o in generale comportamenti pericolosi e sconsiderati, le quali verranno immediatamente censurate e cancellate ad insidacabile giudizio dei moderatori o membri dello staffDavideSpeed":3v692szn ha detto:MAD147":3v692szn ha detto:Posto che dell'inquinamento e dell'illegalità con rilevanza penale della modifica sembra che non te ne freghi nulla, ma alla prima revisione credi di passare? O non pensi di farla proprio? Ed in caso di controlli FF.OO ? Uno scarico scatalizzato lo becchi subito per via del rumore diverso. Ed in caso di dubbi ad un posto di blocco non ci vuole molto a ritirarti la carta di circolazione e mandarti a revizione straordinaria, cone contestuale alleggerimento di 370 euro. Oltre a beccarti una denuncia. Ci hai pensato a queste cose?
... Ho conoscenze per evitare menate e controlli vari con le revisioni ...
Ti rispondo in un paio di punti:joker66":2645emt5 ha detto:SOTTOLINEAMO che sono VIETATE discussioni riguardanti la palese infrazione del codice della strada; in particolar modo NON SONO ASSOLUTAMENTE TOLLERATE discussioni inneggianti le velocità massima raggiunte su strade aperte al pubblico o in generale comportamenti pericolosi e sconsiderati, le quali verranno immediatamente censurate e cancellate ad insidacabile giudizio dei moderatori o membri dello staff
da un lato esiste un regolamento chiarissimo riguardo certi argomenti, dall' altro si tollerano tranquillamente discussioni in palese contraddizione con il medesimo regolamento: trovo tutto ciò quantomeno anacronistico :KO)
le vedi le parole sottolineate? so che non si parla di velocità ma ho riportato l' articolo del regolamento per intero, regolamento che tu e tutti gli utenti si presume abbiano letto e si impegnino a rispettare in questo forum, altro che sviolinata o off topic.mikoc147":1q0f6rev ha detto:Ti rispondo in un paio di punti:joker66":1q0f6rev ha detto:SOTTOLINEAMO che sono VIETATE discussioni riguardanti la palese infrazione del codice della strada; in particolar modo NON SONO ASSOLUTAMENTE TOLLERATE discussioni inneggianti le velocità massima raggiunte su strade aperte al pubblico o in generale comportamenti pericolosi e sconsiderati, le quali verranno immediatamente censurate e cancellate ad insidacabile giudizio dei moderatori o membri dello staff
da un lato esiste un regolamento chiarissimo riguardo certi argomenti, dall' altro si tollerano tranquillamente discussioni in palese contraddizione con il medesimo regolamento: trovo tutto ciò quantomeno anacronistico :KO)
1) non mi pare che in questo caso si parli di discorsi inneggianti a velocità massime ecc, al massimo si puo parlare di problemi derivanti dalla mancata regolarità del veicolo in sede di revisione, ma esistono gli enti preposti a certificare questo;
2) non si parla di comportamenti pericolosi o sconsiderati;
3) se seguiamo il ragionamento da te fatto si dovrebbero cancellare il 90% delle discussioni di questo forum e si dovrebbero ritirare il 90% delle carte di circolazione dei soci di questo club;
4) sei totalmente off topic, visto che si parlava di tutt'altro e questa sviolinata non centra assolutamente nulla.
Certo che le vedo, spiegami tu dove, in questo caso, si parla di comportamenti pericolosi e sconsiderati???joker66":28zax66r ha detto:le vedi le parole sottolineate? so che non si parla di velocità ma ho riportato l' articolo del regolamento per intero, regolamento che tu e tutti gli utenti si presume abbiano letto e si impegnino a rispettare in questo forum, altro che sviolinata o off topic.
perchè secondo te togliere un catalizzatore non è una modifica sconsiderata? o vantarsi di poter eludere i controlli e altre menate alla revisione non è un' affermazione sconsiderata? io mi attengo ai parametri della legalità e del regolamento del forum: avrò forse un' ottica tutta mia e poco condivisibile ma ritengo che le mie affermazioni vadano rispettate, non pretendo siano condivise: non sono certo un moralizzatore, piuttosto mi definirei un opinionista convinto. per concludere ti dico che se fosse per me questo forum sarebbe definitivamente più snello perchè certe sezioni dedicate all' illegalità le eliminerei dal tutto. invece accetto che ci siano ma nessuno, neanche tu, mi può impedire di dire la mia opinione ed esporre le mie teorie.mikoc147":2d815rt7 ha detto:Certo che le vedo, spiegami tu dove, in questo caso, si parla di comportamenti pericolosi e sconsiderati???joker66":2d815rt7 ha detto:le vedi le parole sottolineate? so che non si parla di velocità ma ho riportato l' articolo del regolamento per intero, regolamento che tu e tutti gli utenti si presume abbiano letto e si impegnino a rispettare in questo forum, altro che sviolinata o off topic.
Si parla solo di una modifica che, per quanto non contemplata dal CdS per via del fatto che non si rientra nei parametri rispetto alle normative antinquinamento, non provoca nulla di nulla se noin farti fare leggermente più fumo.
E cmq si sei totalmente off topic perche non c'entra nulla quanto tu hai detto con l'argomento del topic in questione, ci puo stare che una persona non sia d'accordo con le modifiche o il tuning, che alla fine sono la stessa cosa, ma da qui ad aditarsi per moralizzatore ce ne passa.
Ti ripeto se si dovesse fare quanto tu dici e sottolinei allora questo forum, cosi come tutti quelli in cui si parla di auto, sarebbe fatto solo di topic in cui si parla di frizioni che slittano e scricchiolii vari.
mikoc147":2g3tv3in ha detto:Ti rispondo in un paio di punti:joker66":2g3tv3in ha detto:SOTTOLINEAMO che sono VIETATE discussioni riguardanti la palese infrazione del codice della strada; in particolar modo NON SONO ASSOLUTAMENTE TOLLERATE discussioni inneggianti le velocità massima raggiunte su strade aperte al pubblico o in generale comportamenti pericolosi e sconsiderati, le quali verranno immediatamente censurate e cancellate ad insidacabile giudizio dei moderatori o membri dello staff
1) non mi pare che in questo caso si parli di discorsi inneggianti a velocità massime ecc, al massimo si puo parlare di problemi derivanti dalla mancata regolarità del veicolo in sede di revisione, ma esistono gli enti preposti a certificare questo;
2) non si parla di comportamenti pericolosi o sconsiderati;
3) se seguiamo il ragionamento da te fatto si dovrebbero cancellare il 90% delle discussioni di questo forum e si dovrebbero ritirare il 90% delle carte di circolazione dei soci di questo club;
4) sei totalmente off topic, visto che si parlava di tutt'altro e questa sviolinata non centra assolutamente nulla.