Avrei un dubbio circa 2 marche di pneumatici da sostituire agli ormai distrutti pzero nero che monto sulla 159.
Precisamente ho 16mila km e sono diventati rumorosissimi, purtroppo avendo una TI la campanatura al posteriore è settata per mangiarsi tutto il bordino interno e quindi anche spostandole avanti si consumeranno allo stesso modo quelle anteriori che sposterei dietro.
Morale della favola tra 5mila o 10mila km sarò costretto a buttarle...
Il dubbio è, dato che ci sono solo 3 modelli per pneumatici 235/40 ZR19:
Pirelli Pzero nero (dure) (indice di carico 96Y Rinforzate)
Bridgestone RE050A (ancora più dure) (non hanno l'indice di carico 96Y)
Continental SportContact 3 (morbide) (indice di carico 96Y Rinforzate)
A prezzi siamo circa sugli stessi importi, ma a me interessa la qualità generale del pneumatico, in quanto a prestazioni e durata.
La rumorosità mi interessa relativamente poco.
Quali tra questi 3 consigliereste? Qualcuno ha avuto modo di provare i Continental? Grosso modo sarei orientato a prendere quelli... :spin)
Grazie a tutti in anticipo
Precisamente ho 16mila km e sono diventati rumorosissimi, purtroppo avendo una TI la campanatura al posteriore è settata per mangiarsi tutto il bordino interno e quindi anche spostandole avanti si consumeranno allo stesso modo quelle anteriori che sposterei dietro.
Morale della favola tra 5mila o 10mila km sarò costretto a buttarle...
Il dubbio è, dato che ci sono solo 3 modelli per pneumatici 235/40 ZR19:
Pirelli Pzero nero (dure) (indice di carico 96Y Rinforzate)
Bridgestone RE050A (ancora più dure) (non hanno l'indice di carico 96Y)
Continental SportContact 3 (morbide) (indice di carico 96Y Rinforzate)
A prezzi siamo circa sugli stessi importi, ma a me interessa la qualità generale del pneumatico, in quanto a prestazioni e durata.
La rumorosità mi interessa relativamente poco.
Quali tra questi 3 consigliereste? Qualcuno ha avuto modo di provare i Continental? Grosso modo sarei orientato a prendere quelli... :spin)
Grazie a tutti in anticipo