ok x filtro a pannello K&N + tubo GTA, qualche dubbio per il volano alleggerito che abbinato ad altri interventi (testa+camme) rende qualcosa, ma da solo... non so quanto possa rendere
biscione85.ing":1afntzt8 ha detto:Continuate a criticare i trattori.....che fanno 15 km\l e hanno 300 Nm di coppia a 2000 giri per poi cercare di abbassare la coppia e rendere 'più scattanti' le vostre supersportive e scattanti benzina da 10 km\l e....poca coppia a 4500 giri (chi la usa?)
La potenza del cetano!!!!!! :sarcastic)
Magari basta solo riempire d'acqua le originali :asd)teknomotion":2y82gp3y ha detto:biscione85.ing":2y82gp3y ha detto:Continuate a criticare i trattori.....che fanno 15 km\l e hanno 300 Nm di coppia a 2000 giri per poi cercare di abbassare la coppia e rendere 'più scattanti' le vostre supersportive e scattanti benzina da 10 km\l e....poca coppia a 4500 giri (chi la usa?)
La potenza del cetano!!!!!! :sarcastic)
Cmq tu sei a posto,quando devi arare qualche campo,ti basta solo cambiare le ruote.. :nod)
biscione85.ing":1owwyjk3 ha detto:Continuate a criticare i trattori.....che fanno 15 km\l e hanno 300 Nm di coppia a 2000 giri per poi cercare di abbassare la coppia e rendere 'più scattanti' le vostre supersportive e scattanti benzina da 10 km\l e....poca coppia a 4500 giri (chi la usa?)
La potenza del cetano!!!!!! :sarcastic)
sbenga":1i6tn67g ha detto:Ritorniamo alle elementari?
Lo sapevo che finiva a gara a chi c'è l'ha più lungo: chi ha un 1.6 e parla di F1, chi ha un trattore e parla di sportività...una marea di cazzate entrambe.
Sono due motori diversi, due concezioni diverse, due utilizzi diversi e stop.
Ognuno ha i suoi pregi e i suoi difetti.
E' difficile ammettere questo?
Sono due motori diversi, due concezioni diverse, due utilizzi diversi e stop.
Ognuno ha i suoi pregi e i suoi difetti.
Quoto semplicemente questo pezzo perche mi trovi completamente daccordosbenga":3osqkz81 ha detto:Sono due motori diversi, due concezioni diverse, due utilizzi diversi e stop.
Ognuno ha i suoi pregi e i suoi difetti.