Ho avuto occasione di vendere un oggetto su e-bay, per il quale offrivo 2 tipi di spedizione gratuita: in prioritaria e in raccomandata a scelta dell'acquirente, venduto l'oggetto e ricevuto il pagamento il tipo che se l'è aggiudicato ha scelto la spedizione in prioritaria che impiega meno tempo della raccomandata ma non è tracciabile.. una volta spedito... i giorni passano e ad oggi l'acquirente mi ha contattato affermando che allo scadere del mese previsto da regolamento chiederà il rimborso a paypal...
ora alcune domande:
che accade?
lui può dire che non ho spedito io... ma io posso dire che è una falsità ciò che afferma lui cioè che non l'ha ricevuto.. visto che non è tracciabile..
illuminatemi, così saprò cosa fare...a me dispiace per questo tipo, non ci deve rimettere lui, ma nemmeno io...
ora alcune domande:
che accade?
lui può dire che non ho spedito io... ma io posso dire che è una falsità ciò che afferma lui cioè che non l'ha ricevuto.. visto che non è tracciabile..
illuminatemi, così saprò cosa fare...a me dispiace per questo tipo, non ci deve rimettere lui, ma nemmeno io...