Info su paypal ed e-bay.. (disguidi poste italiane)

Piazzo82

Nuovo Alfista
11 Ottobre 2004
2,271
0
36
43
Suzzara (MN)
Ho avuto occasione di vendere un oggetto su e-bay, per il quale offrivo 2 tipi di spedizione gratuita: in prioritaria e in raccomandata a scelta dell'acquirente, venduto l'oggetto e ricevuto il pagamento il tipo che se l'è aggiudicato ha scelto la spedizione in prioritaria che impiega meno tempo della raccomandata ma non è tracciabile.. una volta spedito... i giorni passano e ad oggi l'acquirente mi ha contattato affermando che allo scadere del mese previsto da regolamento chiederà il rimborso a paypal...

ora alcune domande:

che accade?
lui può dire che non ho spedito io... ma io posso dire che è una falsità ciò che afferma lui cioè che non l'ha ricevuto.. visto che non è tracciabile..

illuminatemi, così saprò cosa fare...a me dispiace per questo tipo, non ci deve rimettere lui, ma nemmeno io...
 
Top