info su paracolpi portiere

PatTedD

Nuovo Alfista
25 Settembre 2007
682
0
16
Napoli
salve ragazzi, io come tanti di voi ho terrore di lasciare in parcheggi molto affollati la mia nasona per nn avere il colpo al cuore di ritrovarla tutta sportellata nelle portiere..qualkuno di voi sa se esistono paracolpi originali alfa bellit (tipo cromati) che nn guastino la linea della nasona e che possano proteggere le mie porte??eventualmente qualke foto??grazie a tutti in anticipo

si si le vostre le conoscevo ma in realta' volevo sapere se alfa ne fa originali cromate gia' come ricambio...scommetto di no vero?? :sic) :sic)

ciao,si le concessionarie alfa romeo le hanno sono in plastica nera eventualmente anche verniciabili e costano per una 5 pt intorno alle 90€ ..anch'io ho intenzione di montarle prossimamente per lo stesso problema..

alfa 147 jtd '02,xenon 5000k,cerchi 16",battitacco cromati,volante con comandi,cornici interni cromate,terminale pilot,striscia portellone cromata,ecc..

Esistono sì originali sia per la 3 che per la 5 porte. Sono simili a quelle della foto di Alucard.
Solo che costano uno sproposito!!!
Siccome dovrò vetterli anche io (per via del box stretto), ho trovato all'Iper dei salvaporte adesivi larghi 5 mm e strasparenti. Non ricordo il prezzo ma, essendo trasparenti, di certo non rovineranno la linea della macchina...

nickolls":1lj8tody ha detto:
ciao,si le concessionarie alfa romeo le hanno sono in plastica nera eventualmente anche verniciabili e costano per una 5 pt intorno alle 90€ ..anch'io ho intenzione di montarle prossimamente per lo stesso problema..

alfa 147 jtd '02,xenon 5000k,cerchi 16",battitacco cromati,volante con comandi,cornici interni cromate,terminale pilot,striscia portellone cromata,ecc..
:jaw) 4 paracolpi 90€ :boxe) :ignore) :ignore) :ignore)
se vai in un autoricambi quelli neri costano molto ma moolto meno! :)

hotheart82":1cgzsctw ha detto:
nickolls":1cgzsctw ha detto:

:jaw) 4 paracolpi 90€ :boxe) :ignore) :ignore) :ignore)
se vai in un autoricambi quelli neri costano molto ma moolto meno! :)

un po' esagerato e poi non mi piacciono manko...

PatTedD":2hrfqh5c ha detto:
si si le vostre le conoscevo ma in realta' volevo sapere se alfa ne fa originali cromate gia' come ricambio...scommetto di no vero?? :sic) :sic)

no, le uniche fasce originali son quelle nere.