info su montaggio valvola pop off

mrpaccio

Nuovo Alfista
14 Gennaio 2011
157
1
18
35
cs
Salve a tutti amici alfisti...oggi sono qui per chiedere a chi ha montato la pop off o chi lo sa, se gentilmente mi dicesse a quale pin collegare il cavo per il segnale della centralina della valvola sul pedale dell'acceleratore...grazie a tutti per le eventuali risposte..alfa 147 1.9 jtd 115 cv del 2003.

tranquilli ragazzi sapevo a cosa andavo incontro...la pop off mi era stata regalata....ho risolto ugualmente...vi ringrazio come sempre per le risposte! :D

Scusami ho letto solo ora il topic, io l ho montata recentemente e mi piace davvero tantissimo, per trovare il pin li ho analizzati tutti e poi ho trovato finalmente quello giusto. So che è puramente scenografico, ma sti ca, ci sta chi mette i neon e chi la pop off, io l adoro

Ciao Anthony...grazie lo stesso...sono d'accordo con te...sbuffa che è un piacere...sicuramente non ha alcun beneficio, ma non venitemi a dire che si perde nelle prestazioni così tanto da non poterla montare...ricordo a tutti coloro che non ricordano, che la pop off sul diesel si può disattivare....se qualcuno ha bisogno di sapere come montarla chieda pure...sono a disposizione...passo e chiudo... :D :D :D ;)

Che sia dannosa non mi pare sia mai stato detto, che sia inutile ovviamente si.

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

Come si monta la valvola pop off

Ciao sono nuovo iscritto,volevo un informazione su come montare la valvola pop off sulla mia Alfa 147 1.9 115cv grazie anticipat

Fuso93":30ff4sxj ha detto:
Ciao sono nuovo iscritto,volevo un informazione su come montare la valvola pop off sulla mia Alfa 147 1.9 115cv grazie anticipat

Come da regolamento, passa prima in "Presentazioni" viewforum.php?f=1. Grazie

E ci risparmi un sacco di soldi... :elio) :elio) :elio)

$T2eC16d,!)UE9s3wDcPkBRjq6BL1G!~~60_35.JPG

Ovviamente si scherza!!
:D :D :D
Attendiamo chi l'ha montata!!