info su montaggio scarico senza centrale e varie

neobeppe

Nuovo Alfista
27 Maggio 2006
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Ferrara
sono molto :baby) in queste cose ancora avendo la nasona da giugno ed essento la mia prima auto..

sono tentato di montare lo scarico della csc "AL 4310OV" ma non so quali benefici porti questo da solo..
nesusna buona anima saprebbe dirmi quali benefici si hanno montando:
-solo scarco
-scarico più centrale
-scarico + centrale + collettori

ah dimenticavo, quanto costa in media far montare uno scarico dal mecca?

grazie mille a chi mi aiuta :D
 
scarico:poco sound in piu e motore piu' stappato in alto
scarico+centrale=tanto+spund +stappato ancora in alto, svuotato in po' sotto
scarico+centrale+colli=bello il sound dei colli che proviene dal motore e qui si sente anche un po' l'incremento di prestazioni

prezzo di montaggio : giusto, intorno ai 20 euro, in 15min max mezz'ora si fa
 
quindi mi conviene partire da scarico e poi prendere centrale e collettori?

se prendo uno scarico csc e un giorno volessi un centrale di un'altro produttore sarebbero compatibili?
 
esteticamente ti conviene partire dal finale e poi tdi solito e' il primo step che si fa, i conponenti sportivi vanno sostutiti agli originali e quindi c'e' compatibili ta' anche tra marche diverse, al massimo bisogna adattarli un poco se magari non sono perfetti, ma roba che qualsiasi marmittaro fa
 
Diciamo che i collettori sono quelli che fanno guadagnare 1 pò(con relativa mappa) ed anche sound,il resto aiuta,soprattutto a fare scena.. :asd)
Cmq x non sbagliare io ho tutto e di + ... :sarcastic)
 
ultima domanda poi smetto di stressarvi :D


girovagando per i siti dei vari ragazzon csc e supersprint ho visto che i centrali esistono a tubo e con il silenziatore.. la principale differenza in cosa sta?
 
Con il tubo dritto la revisione è sicura...















ed anche il ritiro del libretto!! :sarcastic) Fa 1 casino micidialòe ed ai bassi l'auto perde un bel pò..
Con l'altro il sound è accettabile ed anche la resa è buona..
 
neobeppe":imap9g6t ha detto:
girovagando per i siti dei vari ragazzon csc e supersprint ho visto che i centrali esistono a tubo e con il silenziatore.. la principale differenza in cosa sta?


principamente il rumore, con quello dritto girarci diventa quasi impossible sia perche' ti spacchi i timpani sia perche' dai molto nell'occhio(anzi nell'orecchio)e attiri l'attenzione dei vigili
 
ok 1 pancia quando sarà ora del centrale :D


ma si passa la revisione con tutto, quindi si passa a partire dagli scarichi ai collettori passando dal centrale e dal kat o si rischia di venire "bocciati"?
 
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