Salve stasera ho fatto installare dal mio elettrauto sulla mia Alfa 147 1900 JTD anno 2001, il modulo coming leaving con sensore crepuscolare( sensore luce ) ( acquistato su internet)per avere la funzione di accendi luci ( anabbaglianti )a tempo regolabile tramite potenziometro con l'inserimento e il disinserimento dell'antifurto .
Finito l'installazione, al momento della verifica del funzionamento del modulo, abbiamo riscontrato un problema cioè nell' apertura e chiusura dal telecomando dell'antifurto in ambiente luminoso, le luci rimangono spente e tutto qui è regolare, invece in un ambiente buio ciò permette nell'apertura e chiusura della macchina ,sempre agendo dal telecomando dell'antifurto, le luci ( anabbaglianti) normalmente si accendono per poi spegnersi regolarmente però con un piccolo inconveniente cioè le luci, è vero che si accendono però nel momento dello spegnimento , dopo pochi secondi senza toccare nulla , le luci si riaccendono e tutto ciò avviene all'infinito. ( Accendono e spengono ogni 15secondi )Tale problema si manifesta solo in ambiente buio.
Qualcuno mi sa dire o magari ha avuto lo stesso problema sulla propria auto dopo aver installato tale modulo?
Grazie ed attendo fiducioso risposta
Finito l'installazione, al momento della verifica del funzionamento del modulo, abbiamo riscontrato un problema cioè nell' apertura e chiusura dal telecomando dell'antifurto in ambiente luminoso, le luci rimangono spente e tutto qui è regolare, invece in un ambiente buio ciò permette nell'apertura e chiusura della macchina ,sempre agendo dal telecomando dell'antifurto, le luci ( anabbaglianti) normalmente si accendono per poi spegnersi regolarmente però con un piccolo inconveniente cioè le luci, è vero che si accendono però nel momento dello spegnimento , dopo pochi secondi senza toccare nulla , le luci si riaccendono e tutto ciò avviene all'infinito. ( Accendono e spengono ogni 15secondi )Tale problema si manifesta solo in ambiente buio.
Qualcuno mi sa dire o magari ha avuto lo stesso problema sulla propria auto dopo aver installato tale modulo?
Grazie ed attendo fiducioso risposta