info su modulo coming leaving

limemi

Nuovo Alfista
16 Dicembre 2010
375
0
16
Salve stasera ho fatto installare dal mio elettrauto sulla mia Alfa 147 1900 JTD anno 2001, il modulo coming leaving con sensore crepuscolare( sensore luce ) ( acquistato su internet)per avere la funzione di accendi luci ( anabbaglianti )a tempo regolabile tramite potenziometro con l'inserimento e il disinserimento dell'antifurto .
Finito l'installazione, al momento della verifica del funzionamento del modulo, abbiamo riscontrato un problema cioè nell' apertura e chiusura dal telecomando dell'antifurto in ambiente luminoso, le luci rimangono spente e tutto qui è regolare, invece in un ambiente buio ciò permette nell'apertura e chiusura della macchina ,sempre agendo dal telecomando dell'antifurto, le luci ( anabbaglianti) normalmente si accendono per poi spegnersi regolarmente però con un piccolo inconveniente cioè le luci, è vero che si accendono però nel momento dello spegnimento , dopo pochi secondi senza toccare nulla , le luci si riaccendono e tutto ciò avviene all'infinito. ( Accendono e spengono ogni 15secondi )Tale problema si manifesta solo in ambiente buio.
Qualcuno mi sa dire o magari ha avuto lo stesso problema sulla propria auto dopo aver installato tale modulo?
Grazie ed attendo fiducioso risposta
 
Top