Info su minigonne Helvetia GTA 3p

ZEVERSY

Nuovo Alfista
23 Ottobre 2004
1,416
0
36
Naples / Ancona FFZ: 5915 Post.
Ciao guys come da titolo sarei interessato a montare le sudette mini ma go paura che una volta istallate il crick di serie non entra piu' sotto la car.....chi le monta potrebbe darmi qualche delucidazione??? Grazie

penso sia proprio cosi...almeno x chi ha le mini e l'assetto...il mio carrozziere ha detto che i crick normali non andavano + bene...ne ha usato uno strano tipo un piccolo cilindretto che aumentava l'altezza!

ZEVERSY":337rd6wn ha detto:
Ciao guys come da titolo sarei interessato a montare le sudette mini ma go paura che una volta istallate il crick di serie non entra piu' sotto la car.....chi le monta potrebbe darmi qualche delucidazione??? Grazie

non saprei io non monto le GTA... con le mie (cadamuro) non so se ci passa il crick :ka)

comunque ho sentito che gli unici problemi le davano le CHD :OK)

io non monterei le GTA, poi va a gusti... piuttosto metterei le simil garbino :OK)

Il cric originale alfa passa sotto sia alle mini garbino che gta helvetia con 147 in assetto eibch pro-kit, sulle garbino sono sicuro al 100%, le gta un pò meno ma avendole provate ne sono quasi sicuro, alla fine nn c'è moltissima differenza di altezza fra simil garbino e gta look! :nod)
Cmq una cosa è certa, in assetto originale con qualsiasi minigonna il cric passa tranquillo..forse forse solo con le chd ci sarebbe qualche problema.. :OK)