info su materiale per pulizia debimetro

neobeppe

Nuovo Alfista
27 Maggio 2006
491
0
16
Ferrara
Salve a tutti, domani mattina volevo cimentarmi nella pulizia del debimetro e ho scoperto di avere in casa un prodotto della Arexons, ovvero questo

Riattivante Elettrico (della linea Svitol Technik)
ecco la descrizione che c'è ul sito arexons

APPLICAZIONE:lubrificazione a lunga durata e alta prestazione

CARATTERISTICHE:
• Lubrifica e protegge in profondità
• Ripristina il funzionamento di meccanismi bloccati, dissolvendo ossidi di grassi, morchie e catrame
• Rimuove l’umidità e le dispersioni elettriche riattivando la conducibilità elettrica. Non isola i contatti
• Inodore
• Valvola 360° - 100di sostanza attiva


CONFEZIONE:Bombola spray 200 ml
CODICE:2181

inoltre dietro la bomboletta c'è scritto:
Ripristina la conducibilità elettrica eliminando corto circuiti e dispersioni di corrente. Non isola i contatti, non fa arco e dissolve gli ossidi, olii, grassi, morchie, catrame e residui di combustione.

Ripristina la funzionalità originale anche in ambienti altamente umidi.

Per contatti,candele, punti ecc..
Penetra in profondità nelle parti meccaniche, le lubrifica e protegge da corrosione

Non contiene silicone.



Va bene come prodotto per pulire il mio debimetro?
Grazie in anticipo per le risposte
 
neobeppe":2gl92loo ha detto:
APPLICAZIONE:lubrificazione a lunga durata e alta prestazione

CARATTERISTICHE:
• Lubrifica e protegge in profondità

Se non ti fermo domani vai direttamente a comprare un debimetro nuovo ;)
Se il tuo debimetro funziona ti posso consigliare di evitare di toccarlo, poi con uno spray lubrificante lo distruggi.
 
grazie mille per avermi fermato :D

mi sapete dire cosa comprare esattamente?


è che ho girato per una settimana senza accorgermi che la scatola del filtro era chiusa male quindi ho preso su qualunque cosa e volevo pulire il debimetro!
 
Se la macchina funziona bene il debimetro è apposto.
Queste prove "suicide" falle se ormai hai l'avaria, altrimenti lascialo lavorare ;)
 
Prova a pulirlo solo con sray della Renewal costa circa 10 euro, e ti assicuro che avrai pulizia e assolutament5e nessun problema di rottura, Ciao
 
Toccare il film fisicamente con un cotton fiock secondo me è un suicidio: è troppo delicato.
Se proprio siete in vena di fare stronzate o il debimetro manda in recovery la centralina via di spray ad alta evaporazione.
Il modulino può dare nuova linfa con pochi euro.
 
Se non si è accesa la spia il debimetro funziona..lascialo fidati :OK) :OK)

Piuttosto volevo sapere, non c'è nessuna differenza tra quallo di un'auto ricambi e quello che vende l'Alfa? Perchè la differenza di prezzo è parecchia! Illuminatemi....... :) :) :) :)
 
Top