info su lampadine

armengogt

Nuovo Alfista
25 Aprile 2005
33
0
6
ciao
volevo sapere che lampadine monta la gt .....volevo prenderle prima che arrivasse.ho fanali allo xenon e volevo cambiare quelle di posizione con luce azzurra!
posizione?abbagliente!
 
lamp posizione

sono riuscito a trovarle azzurre e costano 4,50 euro appena mi arrivano ti ti dico che luce fanno...... :OK)
 
Re: lamp posizione

armengogt":3abehse3 ha detto:
sono riuscito a trovarle azzurre e costano 4,50 euro appena mi arrivano ti ti dico che luce fanno...... :OK)

di che marca?? xchè in quasi 4 anni qua nessuno è mai riuscito a trovare luci di posizioni "decenti", che non siano a led, tranne queste http://www.hoen-usa.com/ ma purtroppo avevano dei problemi e infatti non le spediscono + :mecry)
 
giakomino":26soqjrr ha detto:
https://forum.alfavirtualclub.it/viewtopic.php?t=280

buona fortuna a cercare le posizioni bianche/azzurre :mecry) :mecry)

Una piccola correzione... alcune lampadine ke monta la Gt non sono come quelle della 147!
Ad esempio per le frecce ant e post la Gt monta le H21W e nn le PY21W
Retronebbia idem

Ciao ciao!
Cmq la philips ha messo in produzione (qualche mese fa nn c'erano) le posizioni bluevision! l'effetto xrò nn so come sia!
 
Corpo di mille balene!! Ho visto le H6W Blue Vision della Philips: costano 22 euro!!! Ma è mostruoso!!!

Diamine, se si pensa che sono due tollini da 6 watt con un vetrino azzurrato...ma come diavolo si fa..... :mecry)

Il fatto è che se alla futura GT regalerò uno sguardo nuovo, con le Philips GT 150, come posso resistere a non comprare le posizione?!? :matto)

....già lo so...qui mi si prospettano 65 euro di spesa.....

Il terrore è: dato che sulla mia esperienza d'uso, la vita media delle H7 è stata di 2 mesi, cos'è, spendo 250 euro l'anno in lampadine??? :confusbig)
 
manfio":15fjey6o ha detto:
Corpo di mille balene!! Ho visto le H6W Blue Vision della Philips: costano 22 euro!!! Ma è mostruoso!!!

Diamine, se si pensa che sono due tollini da 6 watt con un vetrino azzurrato...ma come diavolo si fa..... :mecry)

Il fatto è che se alla futura GT regalerò uno sguardo nuovo, con le Philips GT 150, come posso resistere a non comprare le posizione?!? :matto)

....già lo so...qui mi si prospettano 65 euro di spesa.....

Il terrore è: dato che sulla mia esperienza d'uso, la vita media delle H7 è stata di 2 mesi, cos'è, spendo 250 euro l'anno in lampadine??? :confusbig)

cmq le blueVision H6W sono giallognole.... occhio ;)
 
ahhhh pure giallognole!?!?! :?: :?:

In pratica quindi è come avere quelle di serie?! Sono senza parole.....

Tu le monti/ le hai montate in passato?
 
manfio":jta1qo3s ha detto:
ahhhh pure giallognole!?!?! :?: :?:

In pratica quindi è come avere quelle di serie?! Sono senza parole.....

Tu le monti/ le hai montate in passato?

no per fortuna non le ho mai montate...ma ho letto diverse testimonianze, e viste anche dal vivo, non vale assolutamente la pena :KO)
 
Top